• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

FRANCESCO96 Ah si? di che parte? Magari siamo sullo stesso armadio ahah

_hacca_ Wow 280 con 12 di SNRm posta il grafico in spettro

_hacca_ Abita in zona Via Matteotti/ Via Novella

_hacca_ Il tuo, il 18, sta in strada del fienile- Enzano

_hacca_ Oh finalmente al nord. Lentamente si muove qualcosa
      Ma sbaglio o a Sorbolo c'è anche bul? Ho come una brutta sensazione....

FRANCESCO96 Via Novella allora dovrebbe essere l'armadio 52102L_13

_hacca_ bello essere a 5km da te e andare a 40 scarsi

JacopoGiubilato è segnato azzurro sulla mappa bul... Sembra un presa in giro che attivino ora il vectoring quando magari tra 6 mesi sarà vendibile l'ftth...

mito94 Grazie, ma essendo a 600 metri ed avendo una 100 ad oggi non ha notato benefici. Le 100 attestate su armadi con Supervectoring possono avere dei benefici oppure no?

AndreaRomani Eh, per quello dico, è la solita sporca mossa di tim
              I miglioramenti li fanno solo per la concorrenza altrimenti col cavolo che investono

JacopoGiubilato Ho come una brutta sensazione....

Speriamo che sia solo un caso...

• Modificato

Stamattina mi sono illuso che lo stavano attivando, alle 11 mi sono accorto che la rete non c'era, ho guardato li TIM HUB e oltre la spia rossa accesa, c'era anche la spia che indica l'allineamento spenta, dopo poco però la rete è tornata e ho notato che ho perso 2 mega sull'aggancio e anche l'attenuazione è leggermente aumentata...
              Non so precisamente per quanto tempo la linea sia stata staccata.
              Ho notato dalla finestra di casa una macchina bianca con scala arancione nella zona dell'armadio che è rimasta piazzata la fino a pochi minuti fà, credo che sia la stessa macchina che ho visto Sabato 7/11 con il tecnico che stava lavorando nell'armadio, la macchina era della Sielte.

Ho sentito altra gente di Sorbolo della stessa zona, ma più vicina all'armadio; anche loro stamattina hanno avuto una lunga disconnessione, ma risultano senza supervectoring.

crack3us Magari, io ho una linea a 100 attivata nel 2016. A 250 metri vado a 56 Mbps in download e ad 8 Mbps in upload (nel 2016 andavo ad 85 e 20). Il mio cabinet non è neanche mai stato upgradato alla 200. Il tecnico intervenuto pochi giorni fa mi ha detto di non sperarci e di attendere la FTTH.

FRANCESCO96 Il mio cabinet non è neanche mai stato upgradato alla 200

Allora non lo avrai, è solo per i cabinet 35b

FRANCESCO96 Non fanno quasi mai gli upgrade a 200 dopo tanti anni

FRANCESCO96 ma a Sorbolo tutti i cab non sono a 200M? Forse tu sei a 100M per la distanza. Verifica su fibermap

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile