• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

mito94 52102L_18

@Hadx scusami, aggiungi 😂😃. Prima testimonianza in Emilia Romagna

Cosa buona e giusta. Adesso sto in campana e spero lo attivino anche sulla mia linea

12 post sono stati uniti dalla discussione Si è attivato il vectoring sulla mia linea!.

mito94 Aggiunto.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
    • mito94 ha messo mi piace.

Io conosco una persona di Sorbolo e stamattina mi ha riferito la connessione non andava. So che dista 600 metri dall'armadio ed ha la 100 perché la vista la distanza non poteva attivare la 200. Le ho chiesto di verificare la velocità ci allineamento, ma purtroppo è sempre 48Mbps.

Hadx grazie 🙂

• Hadx ha messo mi piace.

FRANCESCO96 Ah si? di che parte? Magari siamo sullo stesso armadio ahah

_hacca_ Wow 280 con 12 di SNRm posta il grafico in spettro

_hacca_ Abita in zona Via Matteotti/ Via Novella

_hacca_ Il tuo, il 18, sta in strada del fienile- Enzano

_hacca_ Oh finalmente al nord. Lentamente si muove qualcosa
            Ma sbaglio o a Sorbolo c'è anche bul? Ho come una brutta sensazione....

FRANCESCO96 Via Novella allora dovrebbe essere l'armadio 52102L_13

_hacca_ bello essere a 5km da te e andare a 40 scarsi

JacopoGiubilato è segnato azzurro sulla mappa bul... Sembra un presa in giro che attivino ora il vectoring quando magari tra 6 mesi sarà vendibile l'ftth...

mito94 Grazie, ma essendo a 600 metri ed avendo una 100 ad oggi non ha notato benefici. Le 100 attestate su armadi con Supervectoring possono avere dei benefici oppure no?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile