• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

panasonic83 ma per attivare il Vectoring non serve alcuno scavo!!. Sicuro che abbia capito cosa intendevi???

mito94
    probabilmente lavori prossimi per la FTTH

• mito94 ha risposto a questo messaggio

macro Eh ma allora non c'entra nulla con l'oggetto di questo thread, cioè il Vectoring

mito94 Si intendevo che anche per la FTTH hanno iniziato a preparare i progetti. Glielo chiedevo anche io come mai si attiva il vectoring e si organizzano gli schavi per la FTTH? Lui diceva che sembra qualcosa organizzato con OF...
      per restare in tema vitolanz93 So che per ora inizia Bari città... interessa anche a me io vivo a Canosa di Puglia... Sono partito con la portante a 198 Mega ed ora sono piantato a 114... santa diafonia...

mito94 Lo so, solo un'aggiornamento al cabinet ... volevo condividere questa info sugli scavi FTTH...😁

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

panasonic83 Sono partito con la portante a 198 Mega ed ora sono piantato a 114...

Azzo, quindi non sono il solo ad aver perso più di 60 mega.😂

Ragazzi, dalla GUI Ansuel io mi ritrovo con un DSLAM Nokia Broadcom v192.110 che però non trovo in nessuna tabella, è compatibile con 200M ed eventualmente con vectoring? Il mio armadio risulta in upgrade 200M

Cricco95 Se è in Upgrade cambiano forse anche le schede quindi devi aspettare e vedere

@panasonic83 @PippoGi penso che il mio è il caso più estremo, partito da 206 e sceso a 96 attuali 😃

E' andata via la corrente per tutta la zona e per alcuni secondi al rientro mi sono trovato questa situazione, poi sono saliti anche gli altri e sono sceso ai miei soliti 157/158. Col vectoring confido di riavere questi valori, è così? Sono a come dice il Fritz a 220 mt ed anche in derivata.

francescofdd5 Ma l'armadio l'hanno attivato da poco a 100M

Acq penso che il mio è il caso più estremo, partito da 206 e sceso a 96 attuali

minchia.

Acq si ci batti...😂😂😂

se ho ben capito per il vectoring su 35b è necessario un intervento in locale, mentre per il 17a riescono a farlo da remoto. ma il fatto che ora stiano lavorando sul 35b suppongo non implichi l'abbandonamento di quello che stavano facendo sul 17a o alla fine l'hanno lasciato perdere. mi pare di ricordare che inizialmente era stato attivato o poi tolto ad alcuni utenti se non sbaglio.

GrandPrix4 quello sul 17a era solo in area bianca, su onu riciclate a 48 porte se non erro

Nessuna nuova testimonianza?? Uppo questo post nella speranza di vederne qualcuna, magari da qualche altra regione

io non ho capito di che marca è ho notato un recupero di 10mb ma è solo qualche vicino che spegne..io ci spero visto che sono distande 350mt ma il rame ne fà 740

davidbelo91 Piastre Huawei. Se è a 200M, è compatibile

mito94 si ho la 200 Tipo di connessione: VDSL2 35b (ITU G.993.2)
                          ci spero taaaaaaaaaaaanto perchè qua ftth non arriverà mai... ma qualcuno sà fare un calcolo a -6db di snr di quanto si guadagna a 740mt con vectoring??? mi piacerebbe scoprirlo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile