panasonic83 ma per attivare il Vectoring non serve alcuno scavo!!. Sicuro che abbia capito cosa intendevi???
Vectoring su 35b CONFERMATO
- Modificato
mito94 Si intendevo che anche per la FTTH hanno iniziato a preparare i progetti. Glielo chiedevo anche io come mai si attiva il vectoring e si organizzano gli schavi per la FTTH? Lui diceva che sembra qualcosa organizzato con OF...
per restare in tema vitolanz93 So che per ora inizia Bari città... interessa anche a me io vivo a Canosa di Puglia... Sono partito con la portante a 198 Mega ed ora sono piantato a 114... santa diafonia...
mito94 Lo so, solo un'aggiornamento al cabinet ... volevo condividere questa info sugli scavi FTTH...
panasonic83 Sono partito con la portante a 198 Mega ed ora sono piantato a 114...
Azzo, quindi non sono il solo ad aver perso più di 60 mega.
PippoGi eh no...
Cricco95 Se è in Upgrade cambiano forse anche le schede quindi devi aspettare e vedere
@panasonic83 @PippoGi penso che il mio è il caso più estremo, partito da 206 e sceso a 96 attuali
- Modificato
E' andata via la corrente per tutta la zona e per alcuni secondi al rientro mi sono trovato questa situazione, poi sono saliti anche gli altri e sono sceso ai miei soliti 157/158. Col vectoring confido di riavere questi valori, è così? Sono a come dice il Fritz a 220 mt ed anche in derivata.
francescofdd5 Ma l'armadio l'hanno attivato da poco a 100M
Acq si ci batti...
se ho ben capito per il vectoring su 35b è necessario un intervento in locale, mentre per il 17a riescono a farlo da remoto. ma il fatto che ora stiano lavorando sul 35b suppongo non implichi l'abbandonamento di quello che stavano facendo sul 17a o alla fine l'hanno lasciato perdere. mi pare di ricordare che inizialmente era stato attivato o poi tolto ad alcuni utenti se non sbaglio.
GrandPrix4 quello sul 17a era solo in area bianca, su onu riciclate a 48 porte se non erro
Nessuna nuova testimonianza?? Uppo questo post nella speranza di vederne qualcuna, magari da qualche altra regione
davidbelo91 Piastre Huawei. Se è a 200M, è compatibile
- Modificato