panasonic83 sempre sud Italia, niente centro e nord.
Secondo me è ancora una sperimentazione.
panasonic83 sempre sud Italia, niente centro e nord.
Secondo me è ancora una sperimentazione.
panasonic83 Sempre Sud, stanno lavorando duro per prendere i dannati Voucher
panasonic83 sai se anche nella provincia verrà esteso? Io sono a Castellana Grotte (BA) linea FTTC 200Mega con Fastweb in VULA.
panasonic83 ma per attivare il Vectoring non serve alcuno scavo!!. Sicuro che abbia capito cosa intendevi???
mito94 Si intendevo che anche per la FTTH hanno iniziato a preparare i progetti. Glielo chiedevo anche io come mai si attiva il vectoring e si organizzano gli schavi per la FTTH? Lui diceva che sembra qualcosa organizzato con OF...
per restare in tema vitolanz93 So che per ora inizia Bari città... interessa anche a me io vivo a Canosa di Puglia... Sono partito con la portante a 198 Mega ed ora sono piantato a 114... santa diafonia...
mito94 Lo so, solo un'aggiornamento al cabinet ... volevo condividere questa info sugli scavi FTTH...
panasonic83 Sono partito con la portante a 198 Mega ed ora sono piantato a 114...
Azzo, quindi non sono il solo ad aver perso più di 60 mega.
PippoGi eh no...
Cricco95 Se è in Upgrade cambiano forse anche le schede quindi devi aspettare e vedere
@panasonic83 @PippoGi penso che il mio è il caso più estremo, partito da 206 e sceso a 96 attuali
E' andata via la corrente per tutta la zona e per alcuni secondi al rientro mi sono trovato questa situazione, poi sono saliti anche gli altri e sono sceso ai miei soliti 157/158. Col vectoring confido di riavere questi valori, è così? Sono a come dice il Fritz a 220 mt ed anche in derivata.
francescofdd5 Ma l'armadio l'hanno attivato da poco a 100M
Acq si ci batti...
se ho ben capito per il vectoring su 35b è necessario un intervento in locale, mentre per il 17a riescono a farlo da remoto. ma il fatto che ora stiano lavorando sul 35b suppongo non implichi l'abbandonamento di quello che stavano facendo sul 17a o alla fine l'hanno lasciato perdere. mi pare di ricordare che inizialmente era stato attivato o poi tolto ad alcuni utenti se non sbaglio.
GrandPrix4 quello sul 17a era solo in area bianca, su onu riciclate a 48 porte se non erro
Nessuna nuova testimonianza?? Uppo questo post nella speranza di vederne qualcuna, magari da qualche altra regione
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it