Vectoring su 35b CONFERMATO
[cancellato]
Vorpal97 se non è segnale questo che stanno alla canna del gas..
al prossimo giro sostituiranno i multicoppia avariati
[cancellato] see, ti piacerebbe
[cancellato] sono nelle tue stesse condizioni, anche se ho un onu da 100M quindi niente vectoring , spero solo nel nero_vhcn_fo entro il 2022.
Comunque, per far rientrare in tema il post, visto che è palese che TIM abbia deciso di puntare ancora sul rame, e visto che la 200M vectored sarà il futuro firmato telecom italia per i prossimi anni a venire, secondo voi è plausibile che prima o poi inizieranno ad aggiornare i cab attualmente solo 100M a 200M + vectoring? (Plausibilmente al termine di questa fase di sperimentazione)
Secondo voi attiveranno anche un altro profilo se il vectoring verrà attivato? O solo bonding?
Con la mia FTTC raggiungo tranquillamemte 285k in down e 31k in up (una volta anche 39k) e quindi le linee come la mia ne gioverebbero sicuramemte
Ci spero almeno per "tamponare" nel frattempo che arrivi la FTTH e finisca il vincolo della FTTC
Ciao a tutti, ho parlato con amico che lavora in TIM, mi ha anticipato che nella zona di Bari a breve sarà attivato... Inoltre mi ha visto personalmente le lettere inviate alle Amministrazione della provincia BAT per le autorizzazioni scavi Fibra... Lo spero vivamente...
panasonic83 sempre sud Italia, niente centro e nord.
Secondo me è ancora una sperimentazione.
panasonic83 Sempre Sud, stanno lavorando duro per prendere i dannati Voucher
panasonic83 sai se anche nella provincia verrà esteso? Io sono a Castellana Grotte (BA) linea FTTC 200Mega con Fastweb in VULA.
panasonic83 ma per attivare il Vectoring non serve alcuno scavo!!. Sicuro che abbia capito cosa intendevi???
- Modificato
mito94 Si intendevo che anche per la FTTH hanno iniziato a preparare i progetti. Glielo chiedevo anche io come mai si attiva il vectoring e si organizzano gli schavi per la FTTH? Lui diceva che sembra qualcosa organizzato con OF...
per restare in tema vitolanz93 So che per ora inizia Bari città... interessa anche a me io vivo a Canosa di Puglia... Sono partito con la portante a 198 Mega ed ora sono piantato a 114... santa diafonia...
mito94 Lo so, solo un'aggiornamento al cabinet ... volevo condividere questa info sugli scavi FTTH...