cognatic Sei sicuro che è stato attivato a marzo 2020? Nel file wholesale non trovo armadi di Sant'Angelo D'Alife attivati a marzo, e tra l'altro solo 2 attivi a 200M . Armadio 82305E_01(Via Corvini 2) e armadio 82305E_05 (Via Roma SNC). Sicuramente sarà uno di questi due, attivati entrambi nel 2018.
Vectoring su 35b CONFERMATO
mito94 Sicurissimo, sono abbastanza serrato in questo campo e controllavo periodicamente da anni la copertura, finché a marzo hanno attivato il mio armadio, attivata la linea dopo 10 giorni dall’attivazione dell’armadio ed ero il 4°, confermato dal tecnico il giorno dell’installazione della linea.
- Modificato
da quello che mi spiegavano su un altro forum, le linee in FTTC hanno un limite teorico massimo di 80-90Mbps in upload, già sperare in un profilo con upload a 40 in circostanze reali sarebbe per pochi (i più vicini o con linee ragionevoli come lunghezza e in ottimo stato)
[cancellato]
Vorpal97 se non è segnale questo che stanno alla canna del gas..
al prossimo giro sostituiranno i multicoppia avariati
[cancellato] see, ti piacerebbe
[cancellato] sono nelle tue stesse condizioni, anche se ho un onu da 100M quindi niente vectoring , spero solo nel nero_vhcn_fo entro il 2022.
Comunque, per far rientrare in tema il post, visto che è palese che TIM abbia deciso di puntare ancora sul rame, e visto che la 200M vectored sarà il futuro firmato telecom italia per i prossimi anni a venire, secondo voi è plausibile che prima o poi inizieranno ad aggiornare i cab attualmente solo 100M a 200M + vectoring? (Plausibilmente al termine di questa fase di sperimentazione)
Secondo voi attiveranno anche un altro profilo se il vectoring verrà attivato? O solo bonding?
Con la mia FTTC raggiungo tranquillamemte 285k in down e 31k in up (una volta anche 39k) e quindi le linee come la mia ne gioverebbero sicuramemte
Ci spero almeno per "tamponare" nel frattempo che arrivi la FTTH e finisca il vincolo della FTTC
Ciao a tutti, ho parlato con amico che lavora in TIM, mi ha anticipato che nella zona di Bari a breve sarà attivato... Inoltre mi ha visto personalmente le lettere inviate alle Amministrazione della provincia BAT per le autorizzazioni scavi Fibra... Lo spero vivamente...
panasonic83 sempre sud Italia, niente centro e nord.
Secondo me è ancora una sperimentazione.
panasonic83 Sempre Sud, stanno lavorando duro per prendere i dannati Voucher
panasonic83 sai se anche nella provincia verrà esteso? Io sono a Castellana Grotte (BA) linea FTTC 200Mega con Fastweb in VULA.