• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

Nokia isam 7363, ho speranza di vedere io vectoring? Sono di roma viale jonio, tiscali slu fastweb

mito94 Un buon 90% non sa nemmeno cos'è

Io andrei anche oltre il 99% :-D

cognatic da oggi incredibilmente sembra essersi attivato anche da me.

zona?

PippoGi si ma la domanda è quando lo attiveranno anche su cab già funzionanti da tempo

cognatic domanda, di dove sei, ti hanno upgradato di recente alla 200 mega o è un cabinet relativamente nuovo?

JacopoGiubilato non penso c'entri qualcosa la data in cui è entrato in funzione il cab (se non per quelli recentissimi, magari già predisposti), guarderanno più al rapporto costi/benifici, quindi, secondo me, lo attiveranno soprattutto su cab con tantissime utenze e dove c'è anche più possibilità che vengano sfruttati i voucher

Le prime linee sembrano molto, molto, molto promettenti, un profilo 250/40 o anche 300/40 sembra assolutamente ragionevole.

Dovevano farlo 5 anni fa, porca eva.

edofullo il profilo reale mi sembra sempre 216/20 però

handymenny Lo alzeranno passando dal commerciale come avevano fatto con la 200M secondo me

edofullo Ha senso farlo se puntano a vendere VULA e NGA bonding? Poi le massime velocità sono diverse tra Nokia e Huawei..

handymenny si ma a quanto ho capito fin'ora il vect è stato attivato sui cab in upgrade o in attivazione 200
                  Anche se appunto abbiamo troppe poche fonti per capire se è effettivamente così

Sarebbe interessante vedere se sono cambiati i parametri dell'UPBO, se qualcuno ha il vecchio e nuovo file avanzato generato dal Fritz e ci guarda o ce li allega ci fa un favore

handymenny Ha senso farlo se puntano a vendere VULA e NGA bonding?

Un bonding in Vectoring avrebbe le 2 linee che non si distruggerebbero l'un l'altra.
                  Però usano il doppio delle porte sul DSLAM, e buona fortuna a trovare un modem consumer che supporti super vectoring e bonding.

Vedremo

vittorio130881 Per ora sembra di no.

Ma qualche mese fa sembrava pure essere impossibile arrivasse il Vectoring quindi non lo escluderei del tutto.

Vorrei vedere le statistiche di uno con il cab davanti casa 😂

Però usano il doppio delle porte sul DSLAM, e buona fortuna a trovare un modem consumer che supporti super vectoring e bonding.

L'apparato (di proprietà tim) che combina le due VDSL è incluso nel canone VULA/NGA, ricopre un ruolo analogo a quello dell'ONT, il tutto è specificato nelle nuove offerte di riferimento TIM

handymenny Scusa ma non ho ben capito, come se la sbrigano col modem libero? Quali nuove offerte?

Sarei molto curioso di provare una soluzione simile, sinceramente.

Una bella 500/80 in VDSL, non male.

PS:

cognatic Se riesci manda anche HLog e Bitloading please

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile