edofullo vodafone power
Vectoring su 35b CONFERMATO
EmilioCapuano se a Roma già avessero iniziato a metter mano agli armadi
le uniche testimonianze di vectoring sono quelle elencate nel post in cima. Nessun'altra
mito94 Purtroppo si, almeno per chi è inscritto a questo Forum, si spera che aumentino a dismisura... le testimonianze
Penso che numerose utenze non se ne accorgeranno nemmeno, solo una piccola frazione come noi è abbastanza smanettona al riguardo!
Il problema è che statisticamente parlando 4 testimonianze in croce non fanno primavera, qualche dubbio incomincia a sorgermi sull'effettiva attivazione da parte di tim.
PippoGi mah, anche io avevo qualche dubbio, ma vedendo le statistiche postate non ci sono molti dubbi
Il dubbio sono piuttosto le zone in cui verrà attivato ed i tempi in cui sarà disponibile per gran parte dei cab
JacopoGiubilato può essere anche che lo attivino solo dove è già disponibile magari nelle ultime settimane dove hanno upgradato a 200 mega e hanno installato anche il vectoring.
Buonasera a tutti, da oggi incredibilmente sembra essersi attivato anche da me. Stamattina la connessione è stata offline per diverso tempo, ho avuto la disconnessione, poi verso le 12.30 mi si è riconnesso e controllando le statistiche ho visto il netto aumento e ho notato ''Vectoring full'' un miracolo!
cognatic di dove sei? Info fondamentale
PippoGi si ma la domanda è quando lo attiveranno anche su cab già funzionanti da tempo
vittorio130881 slu fastweb
Si parla di tim, non di fastweb.
vittorio130881 nessuna speranza, mi spiace.
Ok grazie
- Modificato
JacopoGiubilato non penso c'entri qualcosa la data in cui è entrato in funzione il cab (se non per quelli recentissimi, magari già predisposti), guarderanno più al rapporto costi/benifici, quindi, secondo me, lo attiveranno soprattutto su cab con tantissime utenze e dove c'è anche più possibilità che vengano sfruttati i voucher