• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

Hadx sorry! Leggerò con più attenzione 😅

x_term Sarei contentissimo. In attesa dell'FTTH...

Non so voi ma non credo comunque che attiveranno il vectoring ovunque possibile (Slu o meno).. anche per TIsfruttoilrameall'infinitoM è un costo che non avrebbe molto senso.
Penso più ad una piccola strategia di retention clienti, laddove non hanno intenzione di portare la FTTH.

Aperock Se non ricordo male, l'adozione del Vectoring da parte di Telecom, è un imposizione/direttiva AGCOM, almeno mi sembra....

• Aperock ha risposto a questo messaggio

Raga dite che nel mio caso è possibile attivare il vectoring? Chiedo perchè il mio armadio non ha affianco nessun contatore perchè immagino che sia alimentato direttamente dalla centrale (dista all'incirca 150m)
      Posto qui le informazioni del fritz

Michele1977 Non ho trovato nulla al riguardo. L'ultima notizia di un anno fa è che l'AGCom autorizzava il suo utilizzo ma senza imposizioni. Magari mi è sfuggito un aggiornamento più recente...

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Aperock Si si, è una falsa indicazione, me l'ha semrpe data. Non è attivo in realtà

Aperock Temo anch'io che sia così, io ho un 192.20 35b da 192 posti e non ho visto nessun tecnico lavorare agli armadi in questi giorni.

mattiarainieri Ah ok. Comunque sì, anche se non c'è una colonnina col contatore affianco, ovviamente la corrente già gli arriva quindi questo non crea nessun intoppo.

PippoGi Non credo che una settimana sia indicativa.. magari, dove lo faranno, sarà un lavoro a tempo perso quando i tecnici non hanno urgenze. Tu hai anche armadi in SLU?

Aperock Tu hai anche armadi in SLU?

No.

teneteci aggiornati per altri che lo riceveranno sto vectoring grazie

• Hadx ha risposto a questo messaggio
                • mito94 ha messo mi piace.

Ma sbaglio o fino ad ora lo hanno attivato solo al sud?

lucano93 Un altro utente lo ha segnalato.

Quando capita lo scrivo nel primo post della discussione.

Hadx ci pensi tu quindi ad aggiornare il post con la terza segnalazione di poco fa?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile