Vectoring su 35b CONFERMATO
fefe52 Riesci a mettere le statistiche?
Hanno appena attiva la FTTC 100M al mio vicino, distiamo a 550m dall'armadio e incredibilmente va a 81 Mbps, sento puzza di vectoring. Sono in area bianca con armadio in upgrade a 200M. Settimana prossima arriva il tecnico ad attivarla pure a me.
- Modificato
fefe52 Buonasera! Io sono di un paese vicinissimo a Marigliano e ho una 200 mega. Stamattina ho notato una squadra di tecnici Sirti vicino il mio cabinet, ho visto che stavano montando una scheda abbastanza grande vicino alla colonnina enel. Ho chiesto e mi hanno detto che stavano montando una scheda per migliorare le linee ma non mi hanno spiegato in gerco tecnico. Tornando a casa ho controllato per puro caso la velocità della linea, ho sempre avuto 138 mega, vado a vedere e risulta a 196 mega! Disto 319 metri e mi sono sorpreso. Ora non so se è collegato al lavoro della squadra di tecnici di stamattina, ma credo proprio di sì
come firmware hai il 192.20?
PippoGi tieni conto che probabilmente quegli onu non saranno i primi ad avere il vectoring o forse non lo avranno mai. Visto che è un intervento costoso, è giusto dare priorità dove ci sono già centinaia di utenze attestate, tra l'altro mettere il vectoring su tutti gli onu di tutta italia non mi sembra tanto fattibile