• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

fefe52 basta vedere nelle info DSL se vedi la voce GVector a FULL o anche nella panoramica DSL se vedi qualche menzione al vectoring

fefe52

fefe52 Ottimo, mi sa che è proprio vectoring. Su quale armadio sei attestato? Conosci il codice?

• fefe52 ha risposto a questo messaggio

fefe52 Wow che figata, non pensavo che l'avrebbero mai attivato in italia. Il cosiddetto "supervectoring"!

Supreme69 Ovvio... Mi sa che fra un po' i cavi di rame scoppiano a forza di spremerli in questo modo😂
      Però per quelli che non saranno mai coperti in ftth è una buona pezza. Tanto abbiamo capito che a Tim la FTTH non piace.
      In effetti non c'è molto da festeggiare...

mito94 Si, è il 08112A_3

fefe52 potresti, se possibile, condividere le statistiche della linea?

fefe52 stavano montando una scheda abbastanza grande vicino alla colonnina enel

ma quindi è qualcosa di visibile dall'esterno?

fefe52 Confermato da un tecnico, quell'onu è un Nokia 192p e ha vectoring

fefe52 pazzesco, allora è vero
      Speriamo non facciano i soliti braccina corte e almeno implementino il vectoring un po' ovunque

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato Eh si speriamo sia attivato in modo capillare in tutta Italia nelle onu compatibili

scusate ma le schede 48 porte 200 mega MA5616 verranno installate le schede vectoring o solo per le 192 porte?

fefe52 porca zozza che salto.

PippoGi 192 porte

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

mito94 quindi se il mio armadio è un 200 mega MA5616 a 48 porte me lo piglio in quel posto?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

PippoGi scusate ma le schede 48 porte 200 mega MA5616 verranno installate le schede vectoring o solo per le 192 porte?

L'MA5616 è un 192 porte, suddivise in quattro schede da 48 porte ciascuna.
              L'MA5616 può avere il Vectoring.

fefe52 ho visto che stavano montando una scheda abbastanza grande vicino alla colonnina enel.

Ci mandi qualche foto?

PippoGi In genere comunque le 200M sono tutte a 192 porte complessive, e dovrebbero averlo. Verifica se davvero è a 48p, mi sembra strano

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile