ti chiama ti chiama
ti aggiorno poi apro un thread: ieri sera mi chiama fastweb perché avevo prenotato la richiamata, parlo con una di catania, gentile, non aveva fretta, spiego, guarda riguarda e dice: si, lei è coperto, ma non è vendibile... come? e mi dice che - da quello che ho capito - i sistemi sono 3: quello che risponde sul sito, quello interno della COPERTURA e quello interno della VENDIBILITA' e l'unico che fa fede è quest'ultimo, sul quale gli appare anche QUANDO sarà vendibile... il mio palazzo non ha nemmno questa informazione, e non si capacita come abbiano potuto portare avanti la pratica senza accorgersi di questa cosa.
E, dice, non le è mai capitato che fosse apparsa una vendibilità per poi scomparire... a meno che il mio caso non sia stato il primo... In pratica ho dovuto abbonarmi a altro operatore ma ho perso 3 settimane che in questo periodo sono un'eternità visto che la FTTC balbetta e si va dritti verso un nuovo lockdown...
Ho fatto fare un test sulla FTTC dal myfastpage che ovviamente ha dato problemi e ora li inondo di chiamate per farmi sistemare la linea...