• FWA
  • Gestione bande su router Tim Huawei B818-263

Buongiorno a tutti,
ho preso una Tim fwa ricaricabile
Così ho ricevuto il Huawei B818 263
Avrei bisogno di una mano, come si fa a selezionare e scegliere le bande da aggregare?
Dal menù interno non mi sembra sia fattibile
Vi ringrazio in anticipo
Francesco

cdman Ma non si può mettere il firmware no brand a quello tim?
    fcoccia Acquistato online o in negozio? Per capire se mandano ancora il B818 o meno.

fcoccia
      Puoi creare un hack per router Huawei (fai una ricerca su YouTube e trovi le guide) o usare applicazioni adatte allo scopo, tipo LTEInspecteur, o LTEwatch su PC, o Huawei manager su smartphone android, non so con IOS.

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

Alex_96
        Sembra che sia solo per i no brand al momento il nuovo firmware beta. Se cerchi, c'è una discussione dove se ne parla, qui sul forum

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Alfolino Si, avevo letto qualcosa.

un mese dopo

Alfolino
          Grazie mille
          Scusami per il ritardo nella risposta
          :-)

Alex_96 pare di no, infatti poi ho venduto pure quello Tim del B818, e son passato totalmente a Mikrotik come produttore (mi rimane da vendere solo il B2368-22 che toglierò dal tetto quando andrò su a mettere la LHGG modificata).

cdman lhhg modificata puoi detagliare? scusate l'oftopic.

Alex_96
            Sì scusa non avevo visto il tuo messaggio acquistato in negozio
            Avevo sentito al telefono Tim per la spedizione ma non garantivano il tipo di Modem inviato

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Non sono sicuro sia in linea con la discussione, provo a chiedere
              Avevo provato due SIM Vodafone (una ricaricabile e una abbonamento) nel B818 263 di Tim e andavano benissimo.
              Ho reinserito le stesse SIM, dus o tre giorni fa, ho riprovato oggi ma nulla non vanno più
              Ho provato tutti gli APN ma niente.
              Qualcuno sa come risolvere?
              Grazie in anticipo

• 123789 ha risposto a questo messaggio

fcoccia Bene,allora qualche negozio ha ancora il B818.

Qualcuno mi sa dire come identificare un no-brand dalla scatola o dal codice?

fcoccia ho lo stesso problema, tu sei riuscito?

123789 purtroppo no

• 123789 ha risposto a questo messaggio
                    12 giorni dopo

fcoccia Ciao, mica hai novità su come sbloccarlo?

123789
                      No mi spiace

10 giorni dopo

Salve, scusate se mi aggiungo alla discussione ma qualcuno sa se il b818-263 con iliad funziona e se sì quali bande aggrega? Io ho provato a usarlo con una sim iliad ma non riesco a farlo funzionare.
                      Il mio b818-263 è brand vodafone, vorrei usare una sim iliad per backup nel caso finissi i dati mensili della fwa.
                      La sim della Tim funziona senza nessuna configurazione (ma prende malissimo max 5mbps ho antenne tim a 4 km coperte dalle colline mentre vodafone e wind3 ho bts un po' tutte intorno infatti la fwa vodafone sto sui 70 col modem e iliad da cellulare anche 40)

un anno dopo

cdman ciao scusa ma questo link con i firmware huawei non si apre. Puoi aiutarmi? Grazie.

• cdman ha risposto a questo messaggio

Goblin3 Ciao, è cambiata la modalità di accesso ai file, vedi le faq nel blog per ulteriori informazioni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile