Gestione bande su router Tim Huawei B818-263
Ho da pochi giorni un B818-263 Vodafone (la sim FWA non mi è stata ancora attivata e sto facendo delle prove).
Provando a cambiare le bande con l'hack, tutto funziona perfettamente: ovvero posso selezionare la banda principale ecc.
Non comprendo come mai non mi perfette di utilizzare 4 CA contemporaneamente.
Da CELL Mapper mi risulta che la mia BTS vodafone contenta CA 1+3+7+20 .
Qualcuno mi saprebbe dire se secondo lui il fatto che non mi prende le 4 bande possa essere un limite del firmware vodafone oppure un puro caso (magari non prendo bene la banda 20)?
Gianlucasorci L’818 è 3ca se non erro.
Robydue eccola
- Modificato
Alex_96 Per la precisione sarebbe un 5 CA se non si usa il MiMo 4x4, mentre è un 4CA se si usa il MiMo 4x4. Il problema è che c'e un bug con la banda 1 che non viene aggregata, pare che sia uscito (o dovrebbe uscire) un fix ma solo per i No Brand, gli altri purtroppo tocca sperare che i vari Tim, Vodafone ecc mandino anche loro questo aggiornamento.
Buongiorno a tutti,
ho preso una Tim fwa ricaricabile
Così ho ricevuto il Huawei B818 263
Avrei bisogno di una mano, come si fa a selezionare e scegliere le bande da aggregare?
Dal menù interno non mi sembra sia fattibile
Vi ringrazio in anticipo
Francesco
Non sono sicuro sia in linea con la discussione, provo a chiedere
Avevo provato due SIM Vodafone (una ricaricabile e una abbonamento) nel B818 263 di Tim e andavano benissimo.
Ho reinserito le stesse SIM, dus o tre giorni fa, ho riprovato oggi ma nulla non vanno più
Ho provato tutti gli APN ma niente.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo