• FWA
  • Gestione bande su router Tim Huawei B818-263

cdman lhhg modificata puoi detagliare? scusate l'oftopic.

Alex_96
Sì scusa non avevo visto il tuo messaggio acquistato in negozio
Avevo sentito al telefono Tim per la spedizione ma non garantivano il tipo di Modem inviato

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Non sono sicuro sia in linea con la discussione, provo a chiedere
    Avevo provato due SIM Vodafone (una ricaricabile e una abbonamento) nel B818 263 di Tim e andavano benissimo.
    Ho reinserito le stesse SIM, dus o tre giorni fa, ho riprovato oggi ma nulla non vanno più
    Ho provato tutti gli APN ma niente.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie in anticipo

• 123789 ha risposto a questo messaggio

fcoccia Bene,allora qualche negozio ha ancora il B818.

Qualcuno mi sa dire come identificare un no-brand dalla scatola o dal codice?

fcoccia ho lo stesso problema, tu sei riuscito?

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

123789 purtroppo no

• 123789 ha risposto a questo messaggio
          12 giorni dopo

fcoccia Ciao, mica hai novità su come sbloccarlo?

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

123789
            No mi spiace

10 giorni dopo

Salve, scusate se mi aggiungo alla discussione ma qualcuno sa se il b818-263 con iliad funziona e se sì quali bande aggrega? Io ho provato a usarlo con una sim iliad ma non riesco a farlo funzionare.
            Il mio b818-263 è brand vodafone, vorrei usare una sim iliad per backup nel caso finissi i dati mensili della fwa.
            La sim della Tim funziona senza nessuna configurazione (ma prende malissimo max 5mbps ho antenne tim a 4 km coperte dalle colline mentre vodafone e wind3 ho bts un po' tutte intorno infatti la fwa vodafone sto sui 70 col modem e iliad da cellulare anche 40)

un anno dopo

cdman ciao scusa ma questo link con i firmware huawei non si apre. Puoi aiutarmi? Grazie.

• cdman ha risposto a questo messaggio

Goblin3 Ciao, è cambiata la modalità di accesso ai file, vedi le faq nel blog per ulteriori informazioni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile