nobody_someday Perchè?
magari mettono l'armadio solo raggiunto un certo numero di utenze per semplificare la gestione delle stesse
nobody_someday Perchè?
magari mettono l'armadio solo raggiunto un certo numero di utenze per semplificare la gestione delle stesse
davidebissoli97 Ma sistemarle direttamente?
Ci sono armadi dove hanno messo la predisposizione e poi per molti mesi (anni) non hanno fatto altro.
Non conviene mettere almeno l'fttc anche se hai zero clienti in ftth in quella zona perchè non hai copertura?
nobody_someday avranno fatto le loro valutazioni, non so se oltre alla parte economica entra in gioco qualche altro paramentro
Secondo me l'ansia di marcare il territorio? Che senso ha ad andare a investire dove tim ha l'fttc da anni?
Oppure, vedo continui post su dosolo, dovrebbe essere quasi pronta anche per l'fttc di TIM e quasi anche per OF, a Borgoforte mancano solo i dslam, Ma poi in quanti si attivano con un commerciale che non ti fila o con tanti mesi di attesa per l'attivazione?
nobody_someday per di più con 350 euro di attivazione ..., si lo so hanno strategie molto strane ed è un peccato
Dal punto di vista commerciale e gestionale, possono solo crescere, tralasciando il costo di attivazione francamente.
Un cliente non può stare 4 mesi ad aspettare una linea... sopratutto se ti proponi in un mercato dove la concorrenza in 4 giorni lavorativi ti mette l'fttc ormai.
nobody_someday ad esempio se si decidessero ad attivare in 1 mese al massimo come tempo standard non sarebbe male
nobody_someday tralasciando il costo di attivazione francamente.
fino a un certo punto, nel senso che il ragionamento può valere dove c'è solo fttc, ma se c'è OF non dico toglierlo del tutto, ma magari abbassarlo perchè altrimenti rischi di fare poche attivazioni
davidebissoli97 Se fossero trasparenti sui listini vendendosi come servizio premium ( a me risulta che in certi comuni promettano upgrade a 1 giga entro l'anno, mentre in altri chiedono più soldi) alla fine i 300€ di attivazione potrebbero anche avere un senso....
nobody_someday a me risulta che in certi comuni affermano upgrade a 1 giga entro l'anno
si ho notato, il primo che mi viene in mente è San Giorgio Bigarello
davidebissoli97 Quella è una pubblicità molto negativa che si fanno.. anche a me piacerebbe avere il gigabit , ma mi piacerebbe averlo a condizioni chiare..
nobody_someday prima o poi ci arrivano
davidebissoli97 Sicuramente, ma di sicuro dei numeri non ne faranno rispetto alla potenza di fuoco che arriverà nei prossimi anni: OF, TIM FTTC, FiberCoop, 5G NSA.
Il loro momento di gloria è ora...
nobody_someday 5G NSA
NSA?
davidebissoli97 prima o poi ci arrivano
Il rischio che siano superati dalla concorrenza anche quella meno organizzata... Come TIM! Se vogliono diventare un grande operatore nazionale devono risolvere al più presto le varie problematiche altrimenti rimaranno una nicchia...
Progressive 5G non stand alone.. quando liberano i 700 MHz del DTT
Progressive Il rischio che siano superati dalla concorrenza anche quella meno organizzata
Chi non si evolve soccombe
davidebissoli97 Sarebbe un peccato perchè al di là della simpatia o meno, Mynet rappresenta una piccola luce di concorrenza in un modo quasi oscuro.
Se non fosse stato per l'intervento para-statale, saremmo nelle sabbie mobile...
Progressive Si però senza i soldi dei comuni "la piccola luce" certe coperture non le faceva..
@Progressive aggiusta il linguaggio, commento rimosso
Ciao a tutti ragazzi, da circa una settimana nel condominio dove abita mia madre hanno effettuato dei lavori, fuori a bordo strada è presente un nuovo pozzetto con coperchio marcato "mynet".
Mi diceva che hanno lavorato fino all'ultimo piano, questa sera ho aperto una scatola sul pianerottolo del primo piano (dove sta mia madre) e all'interno ci ho trovato un cavo nero insieme al resto dei cavi grigi, dite che è un multifibra?
Secondo voi è già attivabile a tutti i condomini?
Chi dovrei contattare nel caso per avere più informazioni?
Reeev dite che è un multifibra?
Si sembra lui
Reeev Secondo voi è già attivabile a tutti i condomini?
Difficile dirlo, ma se hanno passato già il multifibra forse qualcuno ha già chiesto l'attivazione
Reeev Chi dovrei contattare nel caso per avere più informazioni?
Mynet a home@mynet.it oppure al telefono
@Reeev https://forum.fibra.click/d/18312-copertura-mynet-con-elenco-comuni meglio dare una letta anche al primo post qui per evitare brutte sorprese
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it