niceguy12 Se la prima attivazione la faccio su un modem diverso da quello che mi danno poi posso usarlo al suo posto?

ilfavi la sim e abbinata al imei del modem...

• ilfavi ha risposto a questo messaggio

niceguy12 questo abbinamento viene fatto in sede di contratto? Mi ero immaginato che questo abbinamento avvenisse alla prima accensione del modem con la sim dentro.

• AlT ha risposto a questo messaggio

ilfavi
        Mi sembra che venga fatto quando si fa il contratto

un mese dopo

Domani mi scadono i primi 3 mesi della promozione. Avete qualche dritta sul metodo da usare per la ricarica?
        Ho letto che spesso non va a buon fine 🤦🏻‍♂️

Puoi usare solo carta di credito; io ricaricato mese scorso senza problemi.

• AlT ha messo mi piace.

Ho effettuato la ricarica usando una postepay evolution e non ho avuto problemi 🙂 Nel giro di 10 minuti è stato aggiornato anche il contatore dell'app mytim

9 giorni dopo

È da ieri sera che il led status è spento e quindi non riesco a navigare, ho letto su fb che è successo anche ad altri, avete news in merito a qualche problema dell fwa ricaricabile tim?

Ho chiamato 10 minuti fa mi hanno detto che c'è un disservizio nazionale sulla fwa

Io non ho riscontrato nessuna interruzione

Ora funziona

• AlT ha messo mi piace.

00007 Grande, ora ho riavviato e ha ripreso a funzionare anche a me

In effetti stasera noto anch'io problemi sulla mia TIM Unica, e adesso provo a riavviare sperando che torni a funzionare al 100%.

Dopo aver attivato la FTTC appena arrivata in paese grazie a @LoreBlack, che ringrazio pubblicamente e consiglio a tutti per la estrema velocità, professionalità e gentilezza, ho chiesto disdetta della FWA ricaricabile (anche qua mi perfetto di spendere parole di elogio perché mi ha servito egregiamente per 9 mesi). Mi confermate che dopo aver fatto disdetta, il modem sarà completamente libero? Perché lo devo vendere e vorrei sapere cosa dire all’acquirente in merito alla compatibilità con le varie sim. Grazie!

18 giorni dopo

Scrivo a titolo informativo per gli utenti del forum.
          Ho attivato a marzo scorso un contratto tim fwa solo dati con router MF286D. Offerta a 99,00€.
          La connessione non era ottimale anche se rispettava i parametri previsti più che altro per il fatto che spesso cadeva il wifi (senza nessun motivo plausibile) e dovevo sempre acceddere/spegnere sperando nella fortuna.
          Ho quindi acquistato una sim iliad con 120 giga a 9,99€/mese, ho configurato nel router la nuova apn (pulsante impostazioni sotto il bottone on/off del router) e va a bomba. Non ho dovuto sostituire firmware e/o fare disdetta a tim.
          Una volta settata la nuova apn come da screen allegato è stato sufficiente spegnere e riaccendere il modem, collegarsi al modem tramite l'indirizzo inserire il pin della nuova sim e il gioco è fatto.

L'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare è attivare la voce ho collegato il cordless con l'rj11 ma non funziona (devo provare con un telefono di vecchia generazione per capire se fosse un problema del cordless)
          Spero sia utile a qualcuno. Buona giornata a tutti 👋

Ciao sarei interessato a questa offerta ricaricabile.
          Ho letto tanto grazie a voi, avrei bisogno solo di alcuni chiarimenti definitivi da utuilizzatori

• dopo quanto è il cap della velocità
          • dopo i tre mesi il modem dell'offerta lo posso tenere e utilizzare con altre sim ?

crxp L'offerta prevede 930GB/mese però non so se una volta finiti ci sia il cap o non si possa proprio navigare, io mediamente ne consumo 120 al mese.
            Si, il modem è tuo, da quello che so non puoi usarlo con altre sim Tim e Vodafone e i loro operatori virtuali.

• crxp ha risposto a questo messaggio

AlT grazie mille a condizioni simili cosa potrei considerare come alternativa ... no copertura eolo

2 mesi dopo

Da domenica non ho più connessione, entrando nelle impostazioni del router (B818) vedo che è collegato alla rete 3g della TIM, cosa potrei fare?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

AlT forzando in 4g cosa esce?
                Magari c e un guasto sulla BTS a cui ti agganci, hai gia segnalato?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile