TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
si su Huawei B818 puoi utilizzare antenne esterne, devi acquistare anche degli adattatori ts9 però
non ho capito bene cosa intendi però, hai il modem ZTE abbinato con la sim? in quel caso non puoi cambiare modem a favore del B818 perche la tua sim è associata all'IMEI dello ZTE
MarcoFan su Huawei B818 con adattatori ts9, sono passato da RSRP:-89dBm a RSRP:-46dBm
Sicuro di non saturare la RX del modem e la RX della BTS? Io le toglierei quelle antenne, per il bene di tutti
- Modificato
per il bene di tutti? spiegami per cortesia
Bello il braccio per le antenne... dove lo hai preso? su Amazon? a che distanza le hai messe?
il sim fwa tim non e abbinato al imei del modem, e abbinato al serial number del modem.
p.s qualcuno che sa tim giga illimitati gold ha ip publico o privato?
Cloudz continuo a non seguirti... quale sarebbe lo ZTE con antenna che dici tu?
questa offerta viene venduta con modem:
-indoor (da interni tradotto) (che può essere lo Huawei B818 oppure lo ZTE, entrambi senza antenna esterna)
-outdoor (esterno) Huwaei B2368 con antenna integrata
adesso ci sta anche uno ZTE outdoor?
queste sono le antenne che sto provando, cercale simili https://www.amazon.it/gp/product/B07Z653H8P
l'offerta ricaricabile è solo con router indoor, ZTE MF286D oppure Huawei B818
ho visto, non sapevo della presenza anche dello ZTE MF258A, be se prima chiedevi se fosse possibile cambiare antenna su quello.. la risposta è no decisamente.
Comunque se posso consigliarti valuta solo l'offerta ricaricabile, non fare l'altra o sarai vincolato 24 mesi con Tim.... un suicidio!
- Modificato
MarcoFan che se il tuo sistema utilizza troppa potenza in uplink, rischi di fare un danno a tutti gli altri utenti della BTS.
Se sei lontano pure se superi i 23-25dbm da specifica poco importa, sei lontano. Ma con rsrp -46 immagino tu sia vicinissimo
handymenny capito grazie, si sto a circa 500 metri