fantastico.. ci fai un screen delle porte che ti risultano aperte?

Marco_B devi aprire che porta ti serve ma se non ai niente che gira su quella porta come vuoi vederla aperta?

ottimo, hai il B818? sei su FWA ricaricabile o Super fWA con abbonamento?

b818 superfwa ricaricabile

Marco_B Problema IP Pubblico con TIM FWA Ricaricabile

Comunque è strana questa cosa. A parte che qualcuno lo ha, inoltre con TIM il problema dell’IP pubblico non si è mai presentato neanche sui cellulari, in quanto è sempre bastato fare richiesta e nel giro di una settimana viene assegnato. Non capisco perché siano impuntati nel tuo caso

non solo nel mio... se leggi in giro è pieno di gente che ha avuto problemi di questo tipo

gdemis Ti hanno poi risposto tramite Conciliaweb? mi interessa..grazie.

• gdemis ha risposto a questo messaggio

rossomike1966 Mi hanno fissato l'udienza per metà Marzo, richiesta di conciliazione fatta ai primi di dicembre, se per la parte Tim non si presenterà nessuno in video call quel giorno la conciliazione verrà chiusa senza successo, speriamo.

ma cosa hai chiesto? io ho aperto via conciliaweb e dopo una settimana TIM mi ha proposto il rimborso totale.. a te cosa è successo?

15 giorni dopo

Ciao,

Oggi mi sono accorto che TIM cessato la mia linea FWA ricaricabile.
      Da area personale vedo questo:

Ora ho messo la sim TIM personale nello ZTE e funziona.
      Vediamo se dura o se domani me lo trovo nuovamente bloccato come l'altra volta...

Levia chissà se poi sarà possibile aggiornare anche il router

Levia posso chiederti come hai chiesto la cessazione e dopo quanti giorni dalla richiesta lo hanno fatto? esiste un modulo? hai inviato pec a quale indirizzo esattamente ? grazie mille e scusa le mille domande... purtroppo è un'odissea con Tim.. PS perché hai scritto che l'ultima volta le sim tim prima te le riconosceva e poi no ?!

AlT meglio il fw Elisa...

• AlT ha risposto a questo messaggio

MarcoSantoro io ho il b818 che è un po' "limitato" sono curioso di sapere se cessando il contratto potrei aggiornarlo, in modo da avere ad esempio la porta rj11 funzionante

AlT la vedo dura...

AlT anche io ho b818 fwa Tim, oltre a zte

• AlT ha risposto a questo messaggio

Ho fatto la richiesta il 15 febbraio.
                Ieri sera, dal'app su smartphone, ho visto che il numero fisso della FWA non era più selezionabile.
                Allora ho controllato il portale.
                Ora se seleziono il numero di telefono fisso della FWA vengo redirezionato al vecchio portale delle linee fisse di TIM...

La richiesta di cessazione l'ho fatta proprio da quel vecchio sito.
                Ora purtroppo non posso farvi vedere con screenshot esattamente come ho fatto anche perchè il contenuto del sito ora è cambiato (non posso più aprire richieste e mi dice che ormai la linea è cessata).
                Comunque era una form web da compilare in cui si davano tutti i dati personali e si selezionava la causale "Disdetta" o "Cessazione".
                Mi pare che si raggiungesse tramite Richieste -> Elenco richieste -> Nuova richiesta, e si poteva richiedere la cessazione.

Ciao di nuovo,

Domani sarà il terzo giorno che utilizzo lo zte con la mia sim tim e confermo che ha funzionato ininterrottamente questi due giorni.

Credo di poter confermare quindi che il modem sia definitivamente "sbloccato" anche su rete tim...

• niceguy12 ha risposto a questo messaggio
                  • AlT ha messo mi piace.

MarcoSantoro ci sono differenze prestazionali tra i due? Lo ZTE l'hai "sbloccato"?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile