GiuseppePavano on line lo sai solo dopo che avrai acquistato ...altrimenti fai un giro nei negozi tim o chiedi al tel cosa hanno disponibile in negozio

MarcoSantoro Grazie per la tua risposta. In città purtroppo è introvabile. Purtroppo con ZTE ho sempre avuto brutte esperienze, dalle chiavette fino agli ultimi modem. Che tu sappia l'annullamento dell'ordine è eventualmente semplice e fattibile?

Qualcuno ha info sulla ricarica dopo la scadenza dei tre mesi? È immediata? Come avete fatto?

GiuseppePavano ti sconsiglio vivamente di pensare all’annullamento di un ordine...ci son passato e ci sto ancora dentro...ordinato il 23/12 on line fwa ricaricabile tim con zte mf286d (scoperto solo dopo l’ordine, perché prima invece Tim eshop te lo faceva vedere che modello stavi per comprare...
        poi avranno “capito” che molti volevano il B818...). Ho cercato di annullare subito l’ordine prima della spedizione...sto ancora aspettando il rimborso dei 99 euro, dopo non so quanti fax, pec, chiamate e mail ...un disastro. Mi hanno addebitato i 99 euro in maniera illecita, posto che non hanno mai spedito il modem con la sim...devo aggiungere altro per dirti che incubo rischi di vivere? Assurdo...sono schifato

EdmondDantes ci sono varie “teorie”...chi riesce il giorno dopo la scadenza (come dovrebbe essere) e chi ci sta provando da settimane senza riuscirci, davvero assurdo, ma se vai su FB ci sta un gruppo di discussione e trovi testimonianze davvero assurde di gente che ha rinunciato ad usare l’offerta a causa di impossibilità di ricaricare tramite app o area mytim da web (unici due metodi..) purtroppo non si può addebitare in maniera automatica su ssd o carta, devi farlo ogni volta il giorno dopo alla scadenza( se ci riesci, e comunque , anche se ci riesci resti disconnesso per un certo lasso di tempo a causa si questa assurda limitazione..)

• gdemis ha risposto a questo messaggio

MarcoSantoro
            Grazie molte Marco, sei stato molto gentile. Farò un giro dei negozi per prenderlo fisicamente a questo punto!

EdmondDantes fatto la ricarica la mattina successiva alla scadenza da mytim,atteso 5 minuti spento e riacceso il router ed è tornata la linea.
            Non ho controllato a che ora il router si è disconnesso ma la mattina la spia era rossa,comunque il buco di connessione c'è ed è fastidioso dovrebbero permettere di ricaricare prima e non perdere la connessione

borghetto grazie per la testimonianza. hai usato app my tim o dal portale? i metodi quali sono? PayPal, carta di credito o altro? Il sistema ti ha dato un messaggio che la ricarica era andata a buon fine prima di procedere al riavvio del modem? scusa le tante domande...

MarcoSantoro Io ho provato in tutti i modi a far ricaricare la mia offerta scaduta dopo i 3 mesi, chiamate su chiamate per attivare l'area mytim, tentativo di ricarica con operatore del 187 non andata a buon fine perchè il tecnico che richiamava mi diceva che non risultava la ricarica, mi hanno anche risarcito dei 3 mesi di utilizzo con un bonus ricarica che anch'esso non risultava per cui la sim è rimasta sempre senza rete, alla fine ho messo la sim nel cassetto e ho riutilizzato il router con un altra sim non Tim, è una battaglia persa

gdemis scusa perché non fai il recesso e ci fai sapere se va con altre sim tim non fwa? sarebbe di aiuto a tutti saperlo

• gdemis ha risposto a questo messaggio

MarcoSantoro Ho provato anche a richiedere il recesso per avere indietro i 99 euro ma non hanno risposto neanche alla pec, ho tentato anche con conciliaweb e la procedura è ancora in attesa, è una battaglia che sto portando avanti da settembre, il router ZTE è riutilizzabile con altre sim non Tim, ho chiesto all'ultimo tecnico se esiste la possibilità di chiedere lo sblocco sim del router per poterlo riutilizzare con sim tim e lui mi ha detto che non gli risulta esista questa possibilità e i router sono bloccati perché tim li considere "omaggio" con i primi 3 mesi di canone.

gdemis mi sa che il "tecnico" ha detto ca.. te... nel contratto lo zte è "interoperabile" al momento del recesso, e poi altro che regalo.. il modem è in acquisto, la navigazione è in omaggio... fagli leggere il contratto al "tecnico"...

MarcoSantoro dal portale,ho usato una postepay classica,ho ricevuto un sms dove dicevano che la ricarica e' andata a buon fine e di riaccendere il router.
                      Non fidandomi troppo di Tim ho fatto solo un mese per provare la procedura il prossimo la faccio per 3 mesi

EdmondDantes io l’ho fatta questa mattina. Mi sono alzato che il modem mostrava spia rossa (era previsto che si disattivasse oggi), ho ricaricato tramite app e tempo di far colazione ho riavviato il modem e funzionava regolarmente.

Mimazzo ottimo! Neanche io mi fiderei di pagare tre mesi in anticipo... piuttosto compro un altro modem fwa con i tre mesi di ricarica inclusi. .. almeno mi resta il modem a circa 10 euro se tutto va male...

stavo leggendo proprio ora su un gruppo FB fwa tim che da notizie interne passeranno la fwa dai 30/40 attuali a 100mbs, aggiungendo 5 euro al mese. Bisogna solo capire però se nella zona dove ti trovi arrivi a quelle velocità o se sono solo promesse al vento per scroccare altri soldi . bisogna fidarsi poco...

• Mimazzo ha risposto a questo messaggio

MarcoSantoro io alla fine ho fatto i 3 mesi di ricarica, perché tutto sommato per le esigenze è perfetta, quindi neanche perdo tempo a impazzire dietro ad altre offerte. Certo che l’idea di prendere un altro modem non mi era venuta ahahah genio!!

Come si chiama il gruppo Facebook dove si parla di Tim Fwa Ricaricabile?

Dopo aver chiamato numerose volte il 187 aver parlato con tecnici e commerciali che mi hanno sempre promesso l'attivazione dell'IP Pubblico Dinamico... oggi mi viene passato un 'reparto informatico'. L'operatore mi dice che l'offerta fwa residenziale non è compatibile con l'IP Pubblico Dinamico e che si tratta di una dicitura errata nel prospetto del sito tim... insomma sempre peggio

Buongiorno ragazzi, ho avuto il problema con la Tim Fwa ricaricabile: al termine dei 3 mesi a 99 euro ieri ho fatto la ricarica, mi hanno scalato i soldi ma non ho linea. Anzi dallo storico la ricarica effettuata non risulta neanche, voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha fatto passaggi avanti ed è riuscito poi a risolvere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile