[cancellato]
Technetium effettivamente ho provato anche io ad attivarla al mio indirizzo e mi propone l’adsl che già ho e vorrei sostituire...
Technetium effettivamente ho provato anche io ad attivarla al mio indirizzo e mi propone l’adsl che già ho e vorrei sostituire...
Ma lo ZTE è cat 12 come il Huawei giusto? Aggrega la B1 con WINDTRE e tim?
Ciao.
Il modem tim è lo ZTE MF286D cat 12
Il modem poste è ZTE MF286R cat 6
L'Huawei B818 è cat 19
Non saprei.
Devo ancora provare se funzioni con sim differenti da quella fornita.
Comunque col firmware brandizzato TIM non puoi fare praticamente nulla lato LTE e le statistiche di rete di danno solo la potenza segnale.
Faccio una domanda a tutti quanti hanno attivato questa offerta come me: sul sito mytim riuscite a vedere il numero che vi hanno dato registrato, contatori ecc? Dopo più di due settimane dall'ordine e router ricevuto 10 giorni fa il mio ordine risulta ancora da spedire e nella mia pagina mytim non c'è nessun riferimento all'offerta per cui non posso visualizzare il contatore dati, ricaricare o richiedere l'ip pubblico, ho chiamato il 187 almeno 5 volte e mi dicono le solite cose: deve aspettare, inoltriamo una segnalazione, non risulta niente
Per chi vuole usare il router MF286D con altre sim io ho provato con ho mobile e mettendo l'apn corretto funziona perfettamente.
Robydue hai inserito semplicemente il tuo indirizzo e ti hanno lasciato attivarla oppure hai dovuto fare magheggi strani?
io ti dico che non riesco a registrarmi su mytim pensa te
[cancellato] hai inserito semplicemente il tuo indirizzo e ti hanno lasciato attivarla oppure hai dovuto fare magheggi strani?
Assolutamente, prima la verifica copertura con comune, via, civico e ho visualizzato il riepilogo che ho postato prima.
Poi inserimento dati personali e pagamento con carta di credito.
Senza nessuna registrazione, almeno per il momento.
Successivamente sono arrivati un paio di SMS, uno con link per riepilogo e stato ordine e l'altro con il numero telefonico attribuito con prefisso locale di linea fissa.
Preciso che non ho nessun altro contratto con Tim.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it