- Modificato
AdalbertoMazzotta Ti chiedo una cosa visto che hai attiva la stessa offerta: dopo quanto ti è apparso il dettaglio con il numero di telefono nel pannello mytim? la mia linea è attiva da giorni ma l'ordine è ancora fermo come "da spedire" e sul pannello vedo solo l'altra linea ADSL e numeri mobili, al 187 dicono di aspettare, più che altro volevo capire se c'è il contatore dati sulla app mytim o portale, tu vedi i 930 giga che vengono scalati oppure no?
Grazie
Fra l'altro per chi vuole attivare l'offerta: pensavo le performance sarebbero state scarse sulla BTS banda 20 del mio paese ma in questi primi giorni sta funzionando veramente bene, la velocità è quasi sempre sui 30/5, ping sui 20 e jitter <5, scende a 20/3 nelle ore di punta (considerando che ho anche una ADSL il salto è ottimo), probabilmente su queste offerte attivano il traffic shaping sulla BTS, infatti con altri contratti mobili Tim che ho provato anche con sim dati dedicata la velocità, ping e jitter sulla stessa BTS sono sempre stati altalenanti ed è quasi impossibile in questo modo utilizzare molti servizi in real time.