Nicola99 Non parte l’aggiornamento temo di aver omesso qualche passaggio...

No, non hai sbagliato nulla: non parte perchè ti da il messaggio invalid selected version.
E' lo stesso messaggio che aveva dato anche a me, NON INSISTERE potresti trovarti nella mia condizione.
Questo firmware probabilmente non è adatto, proveremmo tra un po di tempo.

Nicola99 Ok, se trovi altri firmware li proviamo!!!

Mi sono accorto adesso che NON hai selezionato il percorso idoneo del firmware, (hai memorizzato nella selezione quello con 3.download, devi cambiarlo sulla cartella nuova selezionando poi UPDATE).
    Allora puoi procedere, se vuoi.

Nicola99 Non parte l’aggiornamento temo di aver omesso qualche passaggio.

La cartella 3.download l'hai inserita tu non dovevi (cancellala) perchè il firmware ELISA l'ho gia inserito nella cartella UPDATE

gdemis stessa identica cosa, anche se il mio ordine è in lavorato, se mi mandi il cf o i numero controllo sulla tua. Performance confermo ottime e costanti rispetto alle nostre sim dati

AdalbertoMazzotta Grazie, il numero che mi hanno dato è 0382401135 , oggi ho chiamato ancora il 187 per chiedere info dato che è sempre in stato "da spedire", aperto ulteriore sollecito ma niente.
        I giga compresi mi confermi anche tu che sono 930 senza cap? Prima di disattivare la ADSL volevo essere sicuro che non ci sia la limitazione di velocità oltre i 200Gb coma la FWA in abbonamento, gli operatori al 187 sono vaghi e senza pannello non si può fare questa verifica.

• [cancellato]

Robydue Scusate ma siamo OT aprite una discussane con modding modem xyz....

Ciao Roby cosa potrebbe significare??? Sto tentando di caricare il firmware T-Mobile

Per favore aprite altre discussioni per questioni prettamente legate al modem.

VladimiroNizzero Speedtest fatto poco fa:

Fuori dagli orari di maggiore utilizzo in download arriva anche oltre i 30, la mia BTS è monobanda.

gdemis alle ore 21.00 la connesione come va se puoi mi fai un speedtest grazie perghe vengo da postemobile casa tantissimi utenti si sono lamentati un calo d banda importante

• gdemis ha risposto a questo messaggio

ancora in delivery
            Traffico illimitato mensile alla massima velocità; al raggiungimento del plafond
            mensile di 930 Giga (vedi condizioni economiche), la velocità di navigazione viene
            ridotta a 1 Mega.
            Per informazioni sui GIGA residui nel mese il cliente dovrà chiamare il 187.2 (in una fase
            successiva i GIGAresidui saranno consultabili nell’area privata del sito TIM).

AdalbertoMazzotta Bene, già 930Gb alla velocità massima di 30 Mbps non sono poi pochi, a me da oggi si è spento il LED della parte telefonica sul router, anche accedendo da web non indica più VoLTE attivo, dici di chiamare ancora il 187? La connessione internet funziona comunque, il numero di telefono serve per chiamare il 187.2 per vedere i dati residui o chiamare l'assistenza?

come vi state trovando ne vale la pena

VladimiroNizzero Dipende da quale connessione arrivi e cosa offre la tua zona, da una ADSL vale la pena soprattutto se non ci sono altre tecnologie attivabili, se puoi avere una FTTC prestante, FTTH, FWA openfiber o Eolo 100 sicuramente saranno più performanti.

A sto punto la faccio anche io, almeno 3 mesi a velocità decente me lo faccio... Forse🙂
                Ma la sim é bloccata sul. Modem? Oppure potrei metterla su un altro modem? Piu che altro se non prende bene dentro casa pensavo ad uno da esterno alimentato via PoE topo questo:

https://www.senetic.it/product/RBSXTR?gclid=Cj0KCQjwk8b7BRCaARIsAARRTL4r6FMmWNAIt5QiNWVEZtrbK4o71LiolWJtulmoKOfIqggXL_iwisgaAn7REALw_wcB

vashello
                  Prendi quello solo se la BTS vicino a te è "monobanda".. che con tim può anche essere. Ma se è a due bande o più prendi la SXT LTE6 è un "investimento" migliore.

Per la FWA ricaricabile non so se la sim funziona su altri router. Quelle delle della Super FWA in un cellulare non funzionano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile