lollixzc crack3us Difatti già dall'inizio non mi pareva questo granché, però che ci vuoi fare, sono problemi da tutte le parti. Il problema è che noi vediamo il problema dall'inizio, ci sono tante persone che vedono l'ultima cose.
Jac5 edofullo Mia madre una volta mi ha raccontato che per risparmiare avevano fatto una linea telefonica condivisa con i vicini, quando telefonava uno l'altro non poteva telefonare
puntoG Jac5 si chiamava MT4 e serviva 4 persone rtg con una sola coppia per vincoli tecnici, non per risparmiare
Supreme69 Mattia167 si, parliamo meno dell’1% della popolazione. Diciamo che un’ADSL decente cel’hanno quasi tutti come minimo. Poi se non sai sfruttare nemmeno quel goccio di banda che hai spiaze caro ma adattati finché non c’è la ftth
Riegel JacopoGiubilato Sarà in ASATI. In ogni caso of non ha capito che la sveglia ha già cominciato a suonare da qualche mese e tra un po' da sveglia diventerà una campana funebre [cancellato] e allora of dovrebbe sbattersene delle autorizzazioni perché siamo in emergenza e in deroga, quindi devono cacciare dentro più fender possibili
JacopoGiubilato hypersv Eccallà. Dobbiamo fare il monopolio perchè c'è l'emergenza, serve ecc. Solita storia Mamma mia, ma poi ha trattato l'argomento con una superficialità unica, ovviamente per evitare di far capire che Tim ci vuole mangiare sopra
lollixzc MilanoFinanza guarda ai soldiiiiiii. Ma ti pareva che degenerava anche qui. Anche se lui bisogna dire dice che qui dovrebbero governare assieme le società pfffff
[cancellato] Benvenuti in Italia, dove il pensiero comune è che le regole possano sempre essere derogate perché "siamo in emergenza". E poi si chiedono perché ci ridono dietro anche i polli.
crack3us Ecco... hanno spiegato qual’è la scusa che presenteranno alle commissioni antitrust... l’emergenza della rete (causata da TIM)... soluzione: ridare tutto in mano a TIM 😅
Jac5 Tim ha creato il divario e ora che Infratel sta cercando di risanarlo a chi affidiamo il monopolio della rete? Ovviamente a Tim!
giusgius Già finita la parte sul piano BUL? È un peccato che si parli sempre e solo della parte negativa, sarebbe bello parlare anche di ciò che ha funzionato nel piano fino ad ora...
matteocontrini giusgius Già finita la parte sul piano BUL? È un peccato che si parli sempre e solo della parte negativa, sarebbe bello parlare anche di ciò che ha funzionato nel piano fino ad ora... Purtroppo la sintesi... So per certo che il giornalista era informato molto bene, ha intervistato molte più persone, era ben consapevole del ruolo interferente di TIM e di Cassiopea, ecc. ma ci voleva un quarto d'ora in più che hanno dedicato alla rete unica a quanto pare.
JacopoGiubilato hypersv Guarda te. Quelli hanno la ftth ovunque, alla faccia di chi dice che non è possibile Proprio loro @Renzoluc @sb3rla