Riegel Però porca zozzona non puoi parlare con il responsabile comunicazione of che non sa nulla di tecnico
JacopoGiubilato hypersv Secondo me è un problema dell'impianto interno, però bho Cioè mi pare strano che ci siano scambi di informazioni tra doppini diversi. A meno che all'armadio non abbiano connesso due doppini sulla stessa coppia di morsetti😂😂
Riegel Supreme69 non mi sembra JacopoGiubilato secondo me hanno fatto come hanno fatto per la linea elettrica...
edofullo Jac5 C'è sicuramente un problema tecnico, pure con la POTS Quando ti metti a derivare linee a più non posso per risparmiare queste cose succedono...
LSan83 JacopoGiubilato Secondo me è un problema dell'impianto interno, però bho Cioè mi pare strano che ci siano scambi di informazioni tra doppini diversi. A meno che all'armadio non abbiano connesso due doppini sulla stessa coppia di morsetti😂😂 Non scherzare.... Un tecnico per mettere l'ADSL tele2 ad un altro ha preso insieme il mio doppino (Tim in rientro da Wind)... A me adsl e sue chiamate in uscita a lui penso nulla. Sono stato 6 mesi senza linea RTG e ho dovuto perdere il numero alla fine, dopo almeno 15 uscite dei tecnici... "Non potevano" riprendere il mio doppino visto che era in una porta di un altro operatore....
crack3us Un’altro servizio che getta fango su OpenFiber... proprio quello che ci “serve” di questi tempi... 🤦♂️
lollixzc crack3us Difatti già dall'inizio non mi pareva questo granché, però che ci vuoi fare, sono problemi da tutte le parti. Il problema è che noi vediamo il problema dall'inizio, ci sono tante persone che vedono l'ultima cose.
Jac5 Supreme69 O.T: Una volta mentre stavo ascoltando un concerto di musica classica cosa parte? La pubblicità della tim...
Jac5 edofullo Mia madre una volta mi ha raccontato che per risparmiare avevano fatto una linea telefonica condivisa con i vicini, quando telefonava uno l'altro non poteva telefonare
Supreme69 Mattia167 si, parliamo meno dell’1% della popolazione. Diciamo che un’ADSL decente cel’hanno quasi tutti come minimo. Poi se non sai sfruttare nemmeno quel goccio di banda che hai spiaze caro ma adattati finché non c’è la ftth
ag23900 Mattia167 Ci sono proprio ora, niente di niente a parte una HDSL 4M nonostante ci siano tombini degli investimenti regionali per portare la fibra alla centrale per erogare almeno una ADSL... c'è tanto di cartello attaccato sulla centrale anche.. assurdp