JacopoGiubilato hypersv Guarda te. Quelli hanno la ftth ovunque, alla faccia di chi dice che non è possibile Proprio loro @Renzoluc @sb3rla
JacopoGiubilato Mattia167 Vero, l'hanno trattato con la stessa superficialità di report, puntando il dito contro OF senza approfondire la questione
Ciak35 L'estonia non ha problemi di sovrintendenze archeologiche, è praticamente tutta piatta e sono pochi, non è paragonabile alla fatica che ci vuole a coprire l'italia intera + isole
hypersv Ecco come andrà: Italia: Siamo in emergenza, ci serve la rete unica Europa: No, non potete instaurare un monopolio Italia: Ma cdp avrà la maggioranza nella governance Europa: L'influenza di Tim sarebbe ancora troppo grande Italia: Ma ci serve, c'è l'emergenza, vi prego Europa: No Italia e cittadini: Vergogna europa! Vogliono farci marcire nell'emergenza senza farci più risollevare! L'europa ci vuole affossare! Fine
lollixzc hypersv lo spero, ma la situazione è molto più complessa, vedremo come va a parare. La rete unica si potrebbe anche fare, però non vanno fatte le solite porcate all'italiana...
Jac5 Supreme69 Piano piano, Lecco è ancora in FTTC e ha ancora aree bianche... (anche se ho visto che è nel piano copertura FTTH privato di Tim)
Ciak35 JacopoGiubilato Perchè siamo in crisi perenne da 20 anni e quando hanno portato il rame, TIM era pubblica e i soldi c'erano
Martinsileno75 Comunque a me sti servizi che fanno vedere che l'Italia fa schifo e tutto il resto del mondo è meglio mi fanno cascare le braccia. Come se da noi la PA facesse tutto e solo su carta, io ci lavoro e non sembra che sia così.
giusgius Martinsileno75 concordo. Le criticità ci sono, ma parlare solo delle criticità non mi sembra il massimo
[cancellato] Martinsileno75 No la PA non lavora solo su carta, ma è innegabile che per fare qualsiasi cosa uno deve girare mille uffici e pagare nonsisaquante marche da bollo per ogni pratica. Pare la puntata di Futurama sui livelli dei burocrati. Abbiamo anche noi portali simili a quello fatto vedere in Estonia, SUAP su tutti, ma ogni PA è disaggregata e lavora a modo suo.