Continuo a postare i miei aggiornamenti, nel caso qualcuno si trovasse sfortunatamente nella mia stessa situazione..
Questo weekend son scadute le 3 settimane del "Apriamo un reclamo e la ricontatteremo", ovviamente nessuno mi ha ricontattato o non sarei qua a scrivere di nuovo.
Ieri ho provato a scrivere all'assistenza Tim su Twitter, raccontando dettagliatamente tutta la situazione e allegando vari screen.. Tutto ciò che ho ricevuto come risposta è stato un
Da verifiche effettuate non risulta possibile effettuare l'upgrade alla velocità 200 Mbps in quanto la velocità effettiva sarebbe inferiore alla soglia minima per poterla attivare, bisogna quindi necessariamente mantenere velocità 100 Mbps. Resto a tua disposizione, a presto!
Domani riprenderò a telefonar a ruota al 187 ma arrivati a questo punto dubito ci sia speranza di ottenere questo maledetto 35b.
Oppure..
Veehxia Forse è un idea molto stupida e sconsigliata, ma se dovessi iniziar a riavviar il modem ogni 10 minuti per qualche ora in modo che mi venga attivato l'SNR a 12db e l'SOS e di conseguenza richiedere nuovamente il cambio profilo una volta che vado ad aprire la segnalazione?