DanieleBurato Lascia stare, con la Wind ho avuto certe avventure in passato che potrei scriverci un libro tragicomico.
dariuccio83 Sicuramente continuerò a provare, ma ormai ho fatto talmente tante telefonate che la speranza è davvero poca, chissà.
Michi_d Il numero devo tenerlo perché è collegato a varie cose dei miei e andar a correggerlo ovunque sarebbe un po' complicato, quindi vorrei evitare di andar a cambiarlo.
Sarebbe una cosa fattibile tirar una nuova linea con un nuovo numero e poi in futuro migrare il mio attuale numero Tim su di quella?
Un altra alternativa potrebbe esser trasformare la linea Tim in una solo voce, mi informerò a riguardo.
Ho notato comunque che inserendo il mio indirizzo su banda ultra larga risulta questo

Significa che oltre a Tim è presente un altro operatore con rete proprietaria ? C'è un modo per saper chi?
Perché come ho già scritto in precedenza, oltre al mio attuale armadio a 400mt qualche anno fa nè han costruito uno nuovo a meno di 150mt e una volta feci una verifica copertura con un piccolo operatore ( di cui purtroppo non ricordo il nome) e mi dava velocità stimata 180Mbps, se ci fosse la possibilità che con un cambio di operatore e un nuovo doppino io sia spostato sull'armadio più vicino allora la cosa diventa molto più interessante..