Hadx Non ho p. Iva ma comunque vorrei evitare di tirar una seconda linea, aver qualcosa in più semplicemente cambiando profilo è ben diverso dal triplicar la bolletta.. Non è una situazione di assoluta necessità ma più che altro un " se si riesce, bene, altrimenti amen".
Ma visto che appunto tecnicamente si potrebbe, mi scoccia questo "blocco".
dariuccio83 Probabilmente col fatto di aver cambiato contratto sicuramente qualche vincolo è saltato, dovrei controllar meglio ma mi pare assurdo non riescano a fare una semplicissima variazione e io debba andar a cambiar operatore.
Michi_d Non conosco i dettagli del loro sistema, ma a quanto mi han detto su mio contratto han attivato l'opzione "velocità massima", che però dal lato commerciale vede impostabile solo fino a 100M e non 200M, di conseguenza al reparto tecnico non risulta mai nessun problema di velocità o di attivazione non eseguita.
Poi ogni operatore che mi ha risposto aveva la sua versione dei fatti, creando soltanto ulteriore casino.