renzom Psycorouge ciao, penso che a ridosso di Pasqua sia disponibile la vendibilita" effettiva, a meno che non ci siano altre problematiche
renzom Psycorouge ieri sera sono passato e per dove erano parcheggiati lo scavatorino e il no-digger (circa 250mt dal pcn shelter di Villafranca PD) direi che per domani sera il corrugato è completamente interrato piove non piove possono tranquillamente finire l'opera😀😛
renzom Passato stasera, escavatore e nodigger parcheggiati a ridosso del campo sportivo di Villafranca. Pcn di zona al altro lato, quasi fatto l "interramento, sperem in ben dai
renzom Psycorouge il collaudo è stato effettuato lo scorso novembre, manca solo la rilegatura del pcn
renzom Secondo me lo step successivo è sparare dentro il cavo fibra ottica, il resto della struttura dovrebbe essere a posto
renzom Ieri sera sono passato di nuovo; i mezzi di scavo erano parcheggiati davanti al pcn di Villafranca avevano lavato il parcheggio - evidentemente hanno fatto una linea nuova per Campodoro senza utilizzare i sottoservizi locali
avisostiano Ciao, io abito a Poiana di Granfion, che pur essendo sotto Grisignano di Zocco e con un MiniPC vicino al Cimitero risulta non essere attivabile proprio perchè dipende da Campodoro. Lavoro nell'IT ma vedo che siete voi gli esperti del topic a cui chiedo lumi per vedere finalmente la mia frazione attivata visto che ormai è più di un anno in cui sono venuto ad abitare e sono costretto a lavorare con connessioni 4G un po' ballerine Grazie dell'eventuali risposte.
renzom avisostiano Ciao, l'interramento del corrugato da Campodoro a Villafranca PD è avvenuto ancora la settimana scorsa, ora manca solo lo "sparaggio" della fibra ottica dentro i minitubi; passando dopo le 1700 non ho modo di vedere se ci sono mezzi al lavoro ma penso che max in un paio di giorni la cosa si risolvi, poi altro non c'è da fare, da Campodoro a Poiana ti risulta che abbiano steso la dorsale?
renzom avisostiano io sono andato sabato pomeriggio scorso in bici ma a parte i pozzetti OpenFiber altro non si vede per capire se i lavori sono definitivamente finiti a fianco del pcn stanno infrastrutturando le colonnine per la ricarica veicoli elettrici