giusgius Ciao a tutti, sono disponibili nuovi comuni per la vendibilità nelle aree bianche in FTTH. FTTH (1G/300M) 9 nuovi comuni Arielli (CH) Blufi (PA) Canosa Sannita (CH) Cefalà Diana (PA) Colli al Metauro (PU) Monte Rinaldo (FM) Monte Romano (VT) Ortezzano (FM) Raddusa (CT) I comuni sono disponibili per tutti gli operatori presenti nelle aree bianche!
ste-87 giusgius cosa significa quando si fa una verifica copertura: "sta per essere coperto in vera fibra! Presto sarà disponibile la vera fibra fino a dentro casa (FTTH)." O meglio, da quale database attingete per avere queste previsioni di copertura?
Michele1977 giusgius Monteromano, in FTTH, Tarquinia ancora in FTTC con cavi in rame che fanno pena, pietà, compassione, la Zona Industriale ha solo due ONU e le utenze vicine ad essi, saranno una decina. Mah!!!
giusgius Ho fatto una correzione alla lista, sono solo comuni FTTH. @matteocontrini ti chiedo se per favore puoi modificare l'oggetto togliendo FWA
Tora Il comune limitrofo, quello dove ci sta il pcn, è diventato in collaudo ieri. Spero di far parte dei prossimi comuni coperti...
giusgius niccopao In realtà ci aspettavamo molti comuni in più visti i tanti collaudi presenti sul sito BUL, ma al momento ancora nulla. Probabilmente ci saranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni.
AlexDev_ giusgius Verrà fatto un mega aggiornamento che comprende sito bul(anche se è spesso aggiornato), openfiber e sinfi?
GiandomenicoMacaluso Come mai il mio comune (Castellana Sicula), collegato allo stesso PCN di Blufi non viene ancora collaudato? Avevo scritto ad infratel e dicevano che mancava solo il collaudo del PCN.
giusgius GiandomenicoMacaluso solo Infratel può darti info più precise 😃 vedendo lo stato delle cose presumo che presto arriverà la vendibilità
AlexDev_ il ceo di Infratel ha detto che verrà fatto un aggiornamento. Volevo sapere se sapessi informazioni in più essendo un venditore dei servizi of.
giusgius AlexDev_ ah ok, non avevo capito a cosa ti riferissi! No, non abbiamo questo tipo di informazioni, siamo tutti in attesa 😃
rieges MatteoK https://forum.fibra.click/d/8235-oggi-parte-la-nuova-consultazione-di-infratel/213 Si riferisce alla consultazione aree grigie.
roby941 V-dc16 arriva quando meno te lo aspetti 😅 Anch'io in quarantena ho controllato per caso su OpenFiber e risultavo coperto, mentre 3/4 di comune no visto che faranno privatamente nel 2021.