giusgius Ho fatto una correzione alla lista, sono solo comuni FTTH. @matteocontrini ti chiedo se per favore puoi modificare l'oggetto togliendo FWA
ste-87 giusgius cosa significa quando si fa una verifica copertura: "sta per essere coperto in vera fibra! Presto sarà disponibile la vera fibra fino a dentro casa (FTTH)." O meglio, da quale database attingete per avere queste previsioni di copertura?
Tora Il comune limitrofo, quello dove ci sta il pcn, è diventato in collaudo ieri. Spero di far parte dei prossimi comuni coperti...
giusgius niccopao In realtà ci aspettavamo molti comuni in più visti i tanti collaudi presenti sul sito BUL, ma al momento ancora nulla. Probabilmente ci saranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni.
AlexDev_ giusgius Verrà fatto un mega aggiornamento che comprende sito bul(anche se è spesso aggiornato), openfiber e sinfi?
GiandomenicoMacaluso Come mai il mio comune (Castellana Sicula), collegato allo stesso PCN di Blufi non viene ancora collaudato? Avevo scritto ad infratel e dicevano che mancava solo il collaudo del PCN.
giusgius GiandomenicoMacaluso solo Infratel può darti info più precise 😃 vedendo lo stato delle cose presumo che presto arriverà la vendibilità
AlexDev_ il ceo di Infratel ha detto che verrà fatto un aggiornamento. Volevo sapere se sapessi informazioni in più essendo un venditore dei servizi of.
giusgius AlexDev_ ah ok, non avevo capito a cosa ti riferissi! No, non abbiamo questo tipo di informazioni, siamo tutti in attesa 😃
rieges MatteoK https://forum.fibra.click/d/8235-oggi-parte-la-nuova-consultazione-di-infratel/213 Si riferisce alla consultazione aree grigie.
roby941 V-dc16 arriva quando meno te lo aspetti 😅 Anch'io in quarantena ho controllato per caso su OpenFiber e risultavo coperto, mentre 3/4 di comune no visto che faranno privatamente nel 2021.