giusgius niccopao In realtà ci aspettavamo molti comuni in più visti i tanti collaudi presenti sul sito BUL, ma al momento ancora nulla. Probabilmente ci saranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni.
AlexDev_ giusgius Verrà fatto un mega aggiornamento che comprende sito bul(anche se è spesso aggiornato), openfiber e sinfi?
GiandomenicoMacaluso Come mai il mio comune (Castellana Sicula), collegato allo stesso PCN di Blufi non viene ancora collaudato? Avevo scritto ad infratel e dicevano che mancava solo il collaudo del PCN.
giusgius GiandomenicoMacaluso solo Infratel può darti info più precise 😃 vedendo lo stato delle cose presumo che presto arriverà la vendibilità
AlexDev_ il ceo di Infratel ha detto che verrà fatto un aggiornamento. Volevo sapere se sapessi informazioni in più essendo un venditore dei servizi of.
giusgius AlexDev_ ah ok, non avevo capito a cosa ti riferissi! No, non abbiamo questo tipo di informazioni, siamo tutti in attesa 😃
rieges MatteoK https://forum.fibra.click/d/8235-oggi-parte-la-nuova-consultazione-di-infratel/213 Si riferisce alla consultazione aree grigie.
roby941 V-dc16 arriva quando meno te lo aspetti 😅 Anch'io in quarantena ho controllato per caso su OpenFiber e risultavo coperto, mentre 3/4 di comune no visto che faranno privatamente nel 2021.
V-dc16 roby941 ormai non ci spero più ..saremo condannati ad avere per i prossimi 5 anni ancora la adsl 7 mega...
V-dc16 Matt-01234- secondo i dati di of i lavori da me dovrebbero iniziare nel 2021 mentre dal sito BUL nel 2022 ..e già non si capisce ..se poi il progetto di unione FiberCop e Open Fiber va in porto sembra da quello che ho capito che non arriverà niente per cui rido per non piangere
V-dc16 roby941 non credo perché se i lavori iniziano nel 2021/2022 e parte la ca.. del progetto di rete unica che non prevede il cablaggio delle aree bianche , da me non si farà niente ..complimenti all’Italia !
roby941 V-dc16 infratel in area bianca rimane con il suo piano di copertura. Cambia per chi è in area grigia-nera