GiuseppePavano

  • 25 gen
  • Iscritto 25 gen 2021
  • i tecnici sono di aziende esterne, incaricate dal wholesaler di effettuare una lavorazione.
    la lavorazione è pagata dal wholesaler, il cliente NON deve pagare nulla.
    se hai il numero del tecnico, si potrebbe eventualmente effettuare, tramite l'operatore con cui hai sottoscritto il contratto una denuncia.

    se mai ti ricapita sta persona davanti, lo puoi far mettere a piangere e a cagarsi sotto per tentata truffa aggravata a danni di clienti e tentata truffa a danni delle aziende per cui lavora.

    @GiuseppePavano eventualmente se vuoi riprovare con Tim, contattali e comunicagli l'accaduto.
    ti consiglio però di fare il contratto con uno dei venditori presenti qui sul forum, almeno hai una persona vera con cui parlare. eventualmente anche di altro operatore se sei interessato

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile