D3de ag23900 Io da qualche giorno continuo ad avere packetloss costante sulla linea.. la mattina 0 ma dalle 10/11 inizia e ho avuto picchi di 20% Ot
ag23900 Andrea-_- Anche questo colpa di Level3. Mezzo internet è morto per colpa loro Io cambierei il nome del topic per spiegare che non è un problema solo del forum @matteocontrini
QRDG Anche a me da TIM è lentissimo, ci mette anche 10/15 secondi per aggiornare una discussione, però in altri momenti è veloce, dal cel invece va benissimo. Anche rockstar launcher dava errore di connessione prima, e non mi fa entrare in GTA ONLINE, mi dice che non si riesce a collegare. Ma in generale noto qualche lentezza, però gli speedtest sono sempre buoni, come mai?
ag23900 QRDG Uno dei transit provier più importanti se non il più grande, fa a gara con Telia. Mezzo internet usa loro per arrivare a destinazione ed essendo morti loro andrà tutto a rilento
ag23900 QRDG Sono down da 4 ore più o meno. Se hai problemi da qualche giorno allora anche Tim avrà dei problemi separati dal down di oggi
ag23900 QRDG Sono già cavoli amari.. 4 ore di down con primo acknowledgement meno di un'ora fa non è un bel modo di gestire un outage globale
[cancellato] ag23900 Non è la prima volta che leggo comportamenti simili di Level3 purtroppo. 03tt4m Dipende da che destinazioni intendi raggiungere, e se il tuo provider ha un secondo transit provider su cui girare il traffico... se ha banda sufficiente (contando che è domenica i picchi di traffico al momento non dovrebbero esserci, molta gente ancora è in ferie...) non si dovrebbe notare molto, se è un backup "scarso" si va in saturazione.
03tt4m Il problema sembrerebbe parecchio diffuso, per fortuna io nessun problema... ho i miei 10mbps fissi 😑
ag23900 matteocontrini Stanno tirando su tutto di nuovo.. 5 ore di down [cancellato] Non è la prima volta che leggo comportamenti simili di Level3 purtroppo. Mi sembra il tipico comportamento da corporation americana
Karakurt A me oggi esce spesso questo quando cerco di aprire il forum. Altri problemi non ne ho avuti. TIM FTTC.