ag23900 D3de Mi sa che hanno tirato giù Level3 e spostato tutto su Telia e gli altri transit provider, tutto va un po' più lento ma c'è da aspettarselo. Che bella giornata per internet oggi
D3de ag23900 Io da qualche giorno continuo ad avere packetloss costante sulla linea.. la mattina 0 ma dalle 10/11 inizia e ho avuto picchi di 20% Ot
ag23900 Andrea-_- Anche questo colpa di Level3. Mezzo internet è morto per colpa loro Io cambierei il nome del topic per spiegare che non è un problema solo del forum @matteocontrini
QRDG Anche a me da TIM è lentissimo, ci mette anche 10/15 secondi per aggiornare una discussione, però in altri momenti è veloce, dal cel invece va benissimo. Anche rockstar launcher dava errore di connessione prima, e non mi fa entrare in GTA ONLINE, mi dice che non si riesce a collegare. Ma in generale noto qualche lentezza, però gli speedtest sono sempre buoni, come mai?
ag23900 QRDG Uno dei transit provier più importanti se non il più grande, fa a gara con Telia. Mezzo internet usa loro per arrivare a destinazione ed essendo morti loro andrà tutto a rilento
ag23900 QRDG Sono down da 4 ore più o meno. Se hai problemi da qualche giorno allora anche Tim avrà dei problemi separati dal down di oggi
ag23900 QRDG Sono già cavoli amari.. 4 ore di down con primo acknowledgement meno di un'ora fa non è un bel modo di gestire un outage globale
[cancellato] ag23900 Non è la prima volta che leggo comportamenti simili di Level3 purtroppo. 03tt4m Dipende da che destinazioni intendi raggiungere, e se il tuo provider ha un secondo transit provider su cui girare il traffico... se ha banda sufficiente (contando che è domenica i picchi di traffico al momento non dovrebbero esserci, molta gente ancora è in ferie...) non si dovrebbe notare molto, se è un backup "scarso" si va in saturazione.
03tt4m Il problema sembrerebbe parecchio diffuso, per fortuna io nessun problema... ho i miei 10mbps fissi 😑