Lordstyle considerando il prezzo medio è più che onesto dai 😁
Pensando poi che TIM prima del modem libero mi aveva fatto pagare 180€ lo scolapasta 😑

altor

Quella era una ladrata... :-))

Lordstyle allora io cosa dovrei dire che il tim hub lo sto pagando 5 euro per 48 mesi che corrispondono a 240 euro ahhahah.

Lordstyle Ancora oggi in realtà per lo scolapasta chiedono 200 euro dal sito.

EDIT: Come non detto l'hanno tolto, ma qualche tempo fa c'era.

Non siamo stati ancora informati in merito allo sblocco degli ordini, ma è stato accertato che sono coinvolti solo gli utenti che hanno richiesto il 7590.
      Probabilmente domani avremo maggiori informazioni.

• altor ha risposto a questo messaggio

Ordini in fase di sblocco, problema risolto.

andreagdipaolo grande!
          Sai già come si procederà per chi ha ricevuto il router sostitutivo? Se ad esempio dovrà venire qualcuno ad installare il 7590, oppure se semplicemente lo spediscono.

Per pura curiosità, è possibile sapere qual era la causa?

altor Se ad esempio dovrà venire qualcuno ad installare il 7590, oppure se semplicemente lo spediscono.

Prova a chiedere una sostituzione specificando che ti hanno consegnato per sbaglio uno Zyxel e che ti devono inviare un 7590

altor Per pura curiosità, è possibile sapere qual era la causa?

No, mi dispiace

andreagdipaolo

No, mi dispiace

Immaginavo 😄

Prova a chiedere una sostituzione

Allora lunedì chiamo e vi aggiorno

Ho contattato l'assistenza di Tiscali e mi hanno detto che la segnalazione (credo quella a seguito dell'installazione) è ancora in lavorazione.
              Pare che una volta completata, il router corretto dovrebbe essere recapitato tramite corriere.

5 giorni dopo

Nuovo capitolo di questa fantastica avventura...

Ieri ho finalmente ricevuto il fritzbox e contestualmente ho dovuto consegnare lo zyxel al corriere.
              Tutto contento lo collego e parto con il wizard, per scoprire che mi vengono chieste delle credenziali che credo di non avere (ho anche tentato la configurazione senza credenziali, ma senza fortuna).

Ho chiamato l'assistenza, che mi ha mandato una mail che a detta dell'operatore doveva contenere le credenziali, ed invece era solo la welcome mail con il contratto.
              Mi sono anche sentito dire che "la mail contiene le credenziali, ma sono io che non le visualizzo, e quindi avrei dovuto chiamare l'892130".
              Lasciando perdere la presa in giro, avrei dovuto contattare un sevizio a pagamento, per qualcosa che mi sarei aspettato di ricevere sin dall'inizio.

Ignoro questo poco convincente consiglio e provo a capire come procedere, trovando questo form, che compilo:
              https://assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/modem-libero/

Ora vorrei chiedere a @andreagdipaolo, o a chi sa qualcosa, se almeno sto seguendo la procedura corretta e/o se mi devo aspettare qualcos'altro che posso anticipare.

altor trovi i parametri nel mytiscali

gandalf2016 grazie per la risposta, però ho controllato anche in mytiscali ma non è indicato nulla.
                  Seguendo le loro indicazioni dovrei arrivare alla sezione Dettagli della connessione e trovare le informazioni (oltre che poter modificare la password e impostare le domande di sicurezza) ma non c'è nulla. Forse ho capito male, ma quella dovrebbe essere la procedura in caso di contratti ADSL o FTTC, non FTTH.

Per capirci, questa è la sezione Dettagli che vedo:

Come non detto, hanno spostato la sezione dei dettagli da un'altra parte che mi ero perso.
                  Ora sembra funzioni tutto 👍

andreagdipaolo io mi sono abbonato il 6 agosto e ho chiesto il 7590 e sto aspettando ancora la chiamata del tecnico.solo ieri hanno tirato i cavi dal pozzetto,questo ritardo è stato causato dal mancato completamento dei lavori o perchè hanno bloccato gli ordini con il 7590?

altor
                      Scusami , dove li hanno spostati adesso?

Ilario se vai in MyTiscali (sito, non l'app) le trovi sotto la voce "Gestisci il tuo modem" cliccando poi sul pulsante "Configura".

Abbastanza semplice in realtà, ma leggendo la guida di Tiscali non lo trovavo e preso dal nervosismo mi è sfuggito 😂

altor se vai in MyTiscali (sito, non l'app) le trovi sotto la voce "Gestisci il tuo modem" cliccando poi sul pulsante "Configura".

Sono sempre stati lì

altor Ieri ho finalmente ricevuto il fritzbox e contestualmente ho dovuto consegnare lo zyxel al corriere.
                          Tutto contento lo collego e parto con il wizard, per scoprire che mi vengono chieste delle credenziali che credo di non avere (ho anche tentato la configurazione senza credenziali, ma senza fortuna).

Questa cosa non va bene, il fritz deve essere preconfigurato col TR69 così quando lo colleghi si autoconfigura.
                          Lo segnalo.

pyro71 Off topic, apri una discussione a parte.
                            Comunque gli ordini col 7590 sono stati avviati a fine agosto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile