altor andreagdipaolo Sono sempre stati lì Non ho mai dovuto cercarli, quindi non lo sapevo 😅 La guida più attinente che ho trovato è stata questa, anche se si riferisce ad ADSL ed FTTC https://assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/codici-connessione/ andreagdipaolo Questa cosa non va bene, il fritz deve essere preconfigurato col TR69 così quando lo colleghi si autoconfigura. Lo segnalo. Non ti so dire, l'ho collegato, sono entrato nell'interfaccia del router ed è partito il wizard. Magari ho sbagliato qualcosa io 🤷♂️
altor Ilario non molto a dire il vero.. 🤣 Per la linea fissa c'è giusto la visione delle fatture, e per quella mobile di utile vedo forse la ricarica, ma nessuna impostazione per il proprio numero, o gestione delle offerte. Tutto sommato non mi sembra granché utile
andreagdipaolo Ilario Ma la funzionalità dell'app, tu l'hai capita? Per la linea fissa le bollette e una panoramica generale scarna, oltre che l'assistenza clienti. Per le SIM puoi vedere tutti i consumi e c'è anche un widget molto carino per Android che ti fa vedere nel launcher i contatori.