QRDG ChrisSolito non era ""SENZA LIMITI""? Senza limiti lo dico tutti, poi però mettono in mezzo il "fair use", il non abusare ecc.. e mettono il blocco. Legalmente è senza limiti, poiché non te la staccano, ma la limitano soltanto.
QRDG ChrisSolito Appunto. Il problema è che sia Fastweb, sia Vodafone sono dei limitatori seriali (basti vedere cosa combinarono a Tiscali), e vodafone, ha fatto abbattere il piano flat ad oglink.
dadadani Volevo proprio attivare PosteMobile casa ma se succede questo penso proprio che non lo farò (Se migrano da Windtre a Vodafone ammazzano tutto nel mio paese perché la loro bts è nel nulla e ha 2 bande mentre quella w3 ne ha 4 ed è in una posizione ottima)
ChrisSolito dadadani Non so cosa dirti sta ballando, vado da i 22 in down a i 3mbps in down, in upload ballo tra 5 e 45.... ma che ca***
cristopher99 ChrisSolito https://wiki.lteitaly.it/article.php?artid=hA3wtYMZim Nas -> Serving Cell info
ChrisSolito boh raga son tornato a 20, su torrent sto sui 2.2mb/s molto variabili (con picchi minimi di 700kb/s e massimi di 2.8mb/s) a questo punto non so cosa gli sia preso
Dani25 ChrisSolito da me è sempre stato così variabile durante il giorno, dipende molto dalle ore e dalla saturazione di Fastweb, non sono cap
QRDG dadadani Già lo stavano facendo. Infatti nella vecchia offerta: il telefono si appogiava a vodafone, e il modem per i dati a wind-tre. Poi c'è questa cosa tra la gente che "vodafone è la migliore di tutte" (basti vedere quanti youtuber la hanno).
Technetium QRDG dadadani Solo una questione di soldi. Postemobile è il più grande MVNO in italia ed averlo come cliente sulla rete porta a incassare milioni. Vodafone ha fatto un'offerta migliore di Wind.
ChrisSolito Raga, ora sono sui 30mbps da ieri circa quasi fisso, non era un cap, non so cosa possa essere successo ma fortunatamente per ora va tutto bene
mh3g Non sono cap (di solito). E' saturazione. WInd ha venduto internet mobile della sua super rete a cani e porci. Io a maggio con un b535 sono arrivato a 96 mega in 2ca (b1+b7). Da allora tutti i giorni manca qualche mega e sono arrivato a a non più di 52 mega. Si è quasi dimezzata la velocità della mia Wind Ulimited.