ChrisSolito Oggi: Speedtest su Server normali, 4mbps Speedtest su Server Vodafone, 40mbps UNA VERGOGNA, hanno swappato? Up: mi sa che peggio, hanno cappato
cristopher99 ChrisSolito basta guardare netmonster e vedere cosa hai come EARCFN/UARCFN, ma quasi sicuramente no
ChrisSolito cristopher99 ho iOS 🙁 Dati usati: 590GB, HANNO CAPPATO?! non era ""SENZA LIMITI""? Speedtest su Vodafone: Speedtest su Altro server:
QRDG ChrisSolito non era ""SENZA LIMITI""? Senza limiti lo dico tutti, poi però mettono in mezzo il "fair use", il non abusare ecc.. e mettono il blocco. Legalmente è senza limiti, poiché non te la staccano, ma la limitano soltanto.
QRDG ChrisSolito Appunto. Il problema è che sia Fastweb, sia Vodafone sono dei limitatori seriali (basti vedere cosa combinarono a Tiscali), e vodafone, ha fatto abbattere il piano flat ad oglink.
dadadani Volevo proprio attivare PosteMobile casa ma se succede questo penso proprio che non lo farò (Se migrano da Windtre a Vodafone ammazzano tutto nel mio paese perché la loro bts è nel nulla e ha 2 bande mentre quella w3 ne ha 4 ed è in una posizione ottima)
ChrisSolito dadadani Non so cosa dirti sta ballando, vado da i 22 in down a i 3mbps in down, in upload ballo tra 5 e 45.... ma che ca***
cristopher99 ChrisSolito https://wiki.lteitaly.it/article.php?artid=hA3wtYMZim Nas -> Serving Cell info
ChrisSolito boh raga son tornato a 20, su torrent sto sui 2.2mb/s molto variabili (con picchi minimi di 700kb/s e massimi di 2.8mb/s) a questo punto non so cosa gli sia preso
Dani25 ChrisSolito da me è sempre stato così variabile durante il giorno, dipende molto dalle ore e dalla saturazione di Fastweb, non sono cap
QRDG dadadani Già lo stavano facendo. Infatti nella vecchia offerta: il telefono si appogiava a vodafone, e il modem per i dati a wind-tre. Poi c'è questa cosa tra la gente che "vodafone è la migliore di tutte" (basti vedere quanti youtuber la hanno).
Technetium QRDG dadadani Solo una questione di soldi. Postemobile è il più grande MVNO in italia ed averlo come cliente sulla rete porta a incassare milioni. Vodafone ha fatto un'offerta migliore di Wind.