Claudevnt Ok allora rispondo a il tuo messaggio precedente.
Claudevnt Provare ad aggiornare il router alla sua versione firmware più recente. (NON SO COME FARE)
Il bello è che questa operazione la può fare solo Eolo, l'utente non è autorizzato a farla...
Potresti provare a riavviarlo e vedere se si aggiorna ma non c'è un modo facile per garantire l'aggiornamento.
Claudevnt Assicurarsi che sul router non sia abilitato alcun filtro MAC (o assicurarsi che il Relè sia presente nell'elenco bianco).
Non dovrebbe c'entrare con il tuo problema se poprio non riesci a far vedere la rete WiFi al termostato.
Comunque si può controllare su WiFi -> 2.4/5 GHz -> Filtro su base MAC address.
Claudevnt Assicurarsi che la limitazione di accesso (controllo genitoriale, ecc.) Sia disabilitata. (??????)
Funzione non disponibile sul router che ti hanno fornito.
Ancora, non dovrebbe c'entrare con il tuo problema se poprio non riesci a far vedere la rete WiFi al termostato.
NO! Disabilitalo.
Claudevnt Provi a disabilitare 802.11 n / ac (ad esempio abilita Wi-Fi 802.11 b / g)
Ancora, funzione non disponibile sul router che ti hanno fornito.
Claudevnt Provi a sostituire i server DNS correnti con quelli di Google (Primari: 8.8.8.8 / Secondari: 8.8.4.4) (??????)
Ancora, non dovrebbe c'entrare con il tuo problema se poprio non riesci a far vedere la rete WiFi al termostato.
Ehm??? Meglio di no...
Claudevnt Dare al Relè un IP statico con il suo indirizzo MAC. (??????)
Ancora, funzione non disponibile sul router che ti hanno fornito.
Claudevnt Ho abilitato Rete statica 1 IP anche se non so a cosa mi possa servire (era nel pacchetto intrattenimento).
Non c'entra con la tua rete domestica. Serve per l'accesso a internet.
Detto questo hai provato a resettare il termostato/app Netatmo?