Tora 0577Henry Se non ricordo male quando ho fatto il passaggio io da 7 a 20 sono passato da tim a fastweb, pagando meno di tim e senza i 5 euro in più.
0577Henry Tora Con fastweb ho fatto il test, siccome fin qui non arriva la loro linea proprietaria, mi possono garantire 8 mega di velocità effettiva.
Tora 0577Henry Non ho capito, cosa intendi? Nel mio piccolo comune di 3000 abitanti ci sta solo 1 linea che è di tim e con qualsiasi operatore mi metto la connessione è sempre la stessa (10/1)
Diego91 0577Henry quando altri per 25 hanno la fibra a 100 mega Anche 1000 Mega 🤣 Comunque senti @LoreBlack come ti ho consigliato, ti saprà guidare per quanto riguarda TIM
0577Henry Tora Non mi ricordo cosa c'era scritto esattamente, comunque fatto lo speed test, mi veniva fuori che avrei navigato a 8 mega (pur attivando la linea a 20 mega).
Tora 0577Henry Prova a vedere nel sito di fastweb, difficilmente sbagliano con la velocità (almeno nel mio caso sono precisi).
0577Henry Tora Sì infatti il dato era preciso, ho anche apprezzato che il loro speed test faccia vedere la velocità effettiva e non quella stimata. Nel mio caso la velocità effettiva sarebbe 8 mega con loro. Il perchè non lo so.
Hadx 0577Henry ho anche apprezzato che il loro speed test faccia vedere la velocità effettiva e non quella stimata Ahahahahahahahahahhahaha
AlessioMochi 0577Henry è una vergogna 😡Io sono a 7 km dalla centrale mi andava anche meno di te a 0.6. Qui come alternative c'e' solo eolo 30 e 4g, che sono molto meglio di telecom anche se scarse paragonati ad altri servizi
0577Henry Hadx Ah no? E che ne so ragazzi, c'era scritto così ahahah 😂. Qui non c'è da fidarsi di nessuno mi sa. Comunque di certo non la abbasserebbero, al limite me la fanno vedere più alta di quella che poi sarebbe, credo.
0577Henry Alex_96 Il modem è quello della tim bianco, non ricordo il nome, domani se volete vi posto anche la foto, ma credo abbiate capito quale sia.
Hadx 0577Henry La velocità effettiva è quella che hai in casa: se nessuno ha bussato alla tua porta e ha fatto le misurazioni, non può che essere una stima. Manda le statistiche.
Alex_96 0577Henry Si ho capito qual’è, l’username per accedere è admin e la password se non ricordo male admin.
Alex_96 0577Henry Devi andare su “connettività di rete” poi WAN e postare il risultato come in questo screen.