Intanto sono tornato alla 7.13 e col driver dsl precedente ho 127 mega (guadagnati 10 mega).
Non ricordo se col 7.01 andavo ancora più veloce..

Consigli? Provo anche 7.01?

Grazie!

• ermanno ha risposto a questo messaggio

AmphybiouS non conosco come sia impostata la brandizzazione TIM su questo router, se ci sono menù o impostazioni nascoste rispetto ad altri, però con il decreto AGCOM del modem libero ci dovrebbe essere la possibilità di attivare l'opzione di usare il modem con altri operatori.
    Giusto per test puoi eseguire dalla procedura che indicato se la variabile "provider" è impostata su "additive".
    Non so potrebbe essere solo questo il punto di brandizzazione.

AmphybiouS ah bene mi fa piacere che sia riuscito a fare il roll-back del firmware.
    Non so proverei il 7.12

Grazie @ermanno mi hai aiutato tantissimo!

Mi sono andato a cercare vecchi screen di quando avevo almeno 137mega. Avevo FritzOS 7.13 e Driver DSL precedente. Quindi come adesso che però ho 127mega. Quindi niente da fare, la diafonia è mia nemica!

Incollo anche i grafici Hlog, così magari @Hadx gli può dare un'occhiata. Peccato non averli conosciuti quando avevo 137mega, altrimenti avrei visto meglio cosa è successo alla linea in queste settimane!

• Hadx ha risposto a questo messaggio

potresti provare il 7.01

lucano93 mah, guarda, ho trovato altri screen dove con la situazione attuale andavo a 148mb.

Che tristezza.

si saranno attivati altri allora

AmphybiouS Linea buona, ma lunga.

Sei ancora abbastanza fortunato con diafonia quasi assente, quando si inizieranno ad attivare i vicini avrai un calo importante ahimè.

5 mesi dopo

Qualcuno sa chiarire se dopo aver sbrandizzato il router Fritz!Box 7590 Tim Edition seguendo l’apposita procedura, il dispositivo mantiene tutte le impostazioni personalizzate o viene in qualche modo resettato e deve essere riconfigurato con tutti i parametri di Tim sia per la navigazione internet che per il telefono fisso su voip ?

9 mesi dopo

ermanno ciaoho fstto tutta la procedura è andata a buon vin ma una votla chiuso il programmino di ripristino se provo a collegarlo in rete nada non la riconosce, e il router si riavvia sempre aiutami perfavore anche a pagamento è il terzo che si blocca grazie

• ermanno ha risposto a questo messaggio

zioercules se il programma di ripristino è andato a buon fine, togli l'alimentazione dal router , riporta la scheda di rete magari in dhcp , accendi di nuovo il router, dovrebbe andare.
          Altrimenti torna a fare la procedura dall'inizio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile