Merigma Prova a controllare eolo100

• Merigma ha risposto a questo messaggio

Come bts, vicino a te, c’è Tim e Vodafone.

D3de Nada, solo Eolo 30/3

Matt-01234- perfetto, la mia paura è il cap che viene imposto su qualsiasi offerta se sfori un certo consumo, e io di traffico ne consumo parecchio...

Merigma per quanto riguarda queste cose ti risponderà @D3de che ne sa molto più di me di tutti gli operatori

Matt-01234- ho visto che l'unica connessione che pare non essere cappata sia la poste mobile, si appoggia su windtre e mi andrebbe bene, ma ho visto un altra discussione di un ragazzo che ha notato che WindTre limita l'utilizzo di Twitch e purtroppo a me serve questo... Sto pensando di tenere la mia Tiscali e comprare una Sim magari 100gb da utilizzare solo per Streammare (utilizzando due schede di rete si potrebbe fare)

Merigma ricorda che tra non molto postemobile passerà su rete Vodafone

Hai visto Vodafone infinito? Costicchia, ma se per te non è un problema io farei quella

Matt-01234- ma la velocità non è limitata a 2mb? così c'è scritto sul sito Vodafone.. Comunque credo mi bastino 100 gb al mese adibiti solo a Twitch.

Merigma ci sono diversi piani, per esempio, con il più costoso ci puoi fare di tutto, non hai limiti né in down né in up

Matt-01234- Si hai ragione l'ho notato soltanto ora, però 40 euro al mese mi sembrano un po' eccessivi dato che non rescinderei da Tiscali

Quindi @Merigma, cos’hai deciso di fare? Io ti consiglierei postemobile sinceramente

Ciao, da casa tua hai visibilità su Montebruciato? Se non mi sbaglio la BTS di Eolo che irradia da li sia predisposta per Eolo100. Probabile che dalla verifica copertura di Eolo ti dia solo disponibilità per la 30 perché magari il tool non riesce ad identificare chiaramente la tua posizione. Giusto per tua informazione, il comune di Arena Po non ha nemmeno firmato la convenzione con OpenFiber per velocizzare e agevolare i lavori di posa, che dovrebbe partire a breve a Spessa e S.Maria della Versa. Io fino a qualche anno fa abitavo a Ripaldina.
                Ciao

Matt-01234- A 400/500 gb la azzoppano, non so quanto consumi fare live, ma dovrebbero bastare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile