Andrea1403
Ma su che gioco ?
Perchè non sono tutti uguali..

Technetium

Su cod ho tipo nat moderato ad esempio, su hyper scape non ne ho idea

Andrea1403
      Ok.. cod va su server, in germania
      Hyper scape non lo conosco... quindi non so.

Molto strano cmq molto probabilmente è un problema dei server perchè anche io in questi giorni sto avendo problemi,va be che io sono con un adsl quindi è normale però questa settimana sto notando lag continui

Conviene che prenda un cavo ethernet che arrivi dal salotto alla camera o un ripetitore?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

R3liox

io laggo sempre 🙁

puoi far la foto a quanti mbs prendi in wifi su ps4?poi vai direttamemente dalla ps4 su speedtest e vedi quanto ti da

Andrea1403 il cavo è il migliore ma se lo lasci in mezzo ai piedi qualcuno si può inciampare. Il ripetitore puo' migliorare un po' la potenza del segnale.

Meglio niente ripetitori, se riesci a trovare una canala più o meno libera (va bene della tv ad esempio) tira un cavo fino alla play

R3liox

ps4: 90 mega - 50 mega
              speedtest: 300 - 190

il fatto è che manca di stabilità 🤷🏻‍♂️

• roby941 ha risposto a questo messaggio

il ping l hai fatto dal terminale?su pc?

comunque non dovresti laggare strano

Andrea1403 che poi la prima versione di ps4 supporta solo wifi sulla banda 2.4Ghz

prova con il cavo lan cat6 se possibile e vedi

R3liox

in effetti non dovrei

Andrea1403 naturalmente prima prova con un cavo volante per sicurezza.
                  Però io conta che consiglio sempre di collegare via cavo tutto quello che si può collegare via cavo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile