Karakurt Galaxy S8 ha una antenna 1x1 quindi la velocità massima che raggiunge in Wi-Fi 5GHz è di 433 Mbps. Il problema di andare solo a 90 Mbps ce l'hai dopo aver fatto qualche aggiornamento?
Poppo Karakurt no. Lo avevo anche prima dell'aggiornamento. Però bastava spegnere e riaccendere il wifi dal telefono e tornavo a banda piena. Cioè 450
rieges Karakurt Sicuro? Sul mio è 1083 Mbps. Sono con l'ultimo aggiornamento del 2 agosto (G950FXXU9DTF1, patch sicurezza di giugno) e non ho problemi.
Karakurt Però confermi che dopo gli ultimi aggiornamenti è peggiorata la situazione? Perché ho visto anch'io che con le patch di giugno alcuni hanno problemi. Prova ad eliminare la rete dal tuo dispositivo e ricollegarti re-inserendo la password.
Karakurt rieges Sicuro? Su exynos sono abbastanza sicuro visto che ce l'ho, su snapdragon non ne ho idea. Comunque non è detto che il problema si verifichi a tutti.
roby941 rieges credo ci siano versioni Multi-MIMO (credo 2x2) e con codifica 1024QAM. Però sono velocità teoriche. Arriverà max sugli 866Mbps.
rieges Karakurt Anche il mio è Exynos, modello G950F per mercato italiano, non brandizzato. roby941 Quello venduto in Italia supporta 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, VHT80 MU-MIMO,1024-QAM.
DavidTozzo Poppo Chiedo aiuto Chiedo per curiosità: come mai questo grido di dolore, questa richiesta di aiuto? Che ci fai con il telefonino (!) in casa (!!) che non puoi fare con 90 mega (!!!) in download ma te ne occorrono 450?
simone2001 DavidTozzo ma saranno pure fatti suoi su quello che fa o non fa col telefonino, se vede un abbassamento così potrebbe essere un problema anche del cellulare e di conseguenza ripararlo/sostituirlo. Non vedo il motivo per cui tu debba lamentarti in ogni topic
roby941 Poppo hai provato a cancellare la tua rete wifi salvata e reinserire le credenziali? Hai due reti wifi separate per 2.5/5 Ghz?
Poppo roby941 non ho reti separate. Devo leggere la guida su come fare. Stasera farò queste prove. Per adesso grazie e vi tengo informati