Nick1997 Ludo84 Purtroppo non hai nessuna garanzia. I tuoi vicini cosa usano per internet? Non sai se per caso in zona c'è un operatore locale che offre servizi fwa?
Ilario Ludo84 Proviamo cosi, ricordo che sul forum c'è un bravissimo tecnico Telecom o adesso non lavoro piu' per Telecom, cmq @NEA ne capisce tanto delle linee ADSL, magri lui è in grado di capire, ed eventualmente dare un suggerimento da dire al tecnico TIM per il problema che hai sulla linea
NEA Ilario wow grazie per il bravissimo 😅 @Ludo84 ciao, letto tutto il post.... immenso! Ci sono stati colleghi che ti hanno risposto in pvt? Gli hai piu dato il numero a chi ti ha chiesto? In caso mandami il numero che gli do un occhio. Puoi scrivermi anche su telegram NEA13 , cosi velocizziamo la comunicazione, poi ovviamente dopo aggiorna il post😉
Ludo84 Come data dell’addebito c’è il giorno che è venuto il tecnico a casa, che mi ha cambiato la presa, ma di fatto non ha combinato un bel niente, visto che il problema è rimasto tale e quale...
Ludo84 Tra l’altro mi avevano detto che mi dovevano dare un indennizzo per il disservizio che dura da mesi, e invece in bolletta mi trovo l’addebito
NEA Ludo84 e ti ha fatto sapere? Se ho capito bene è un venditore, forse puo farci poco, anche se delle volte un venditore mi ha risolto un paio di rognette. Cmq se mi mandi il numero ti fo un occhio al volo.
NEA NEA Ludo84 😲 problemi di spazio oer telegram?? Telefono vecchio??? Ok. Al massimo scrivi su instagram roberto_dalessio10
Ludo84 Qualcuno mi sa spiegare perché il test a volte è 14 Mb, a volte 12, a volte 10, a volte 7 ?? Se lo dovevano abbassare a 7 il profilo, perché adesso ad esempio è 14?
Ilario Ludo84 Scusa Ludo, lasciagli il tuo cosi ti scrive lui, se per Neo è un problema. Non hai un altro indirizzo email che non sia nome.cognome@ da potergli scrivere qui ? Per lo speedtest, dipende come lo fai, e su che server lo fai, cerca di farlo sempre sullo stesso,detto questo, se arrivi a 14mb, vuol dire che hai ancora il profilo 20mb attivo
Ludo84 Adesso disconnessioni continue 😩... nel giro di 5 minuti 3 volte infoled rosso e una volta anche @ rosso
Ludo84 Ilario faccio sempre lo stesso test con l’app modem tim... settimana scorsa per 2-3 giorni era 6-7 mega ... infatti pensavo l’avessero abbassato... dopodiché di nuovo 14 mega... secondo me fanno esperimenti, abbassano, alzano...