Ludo84 Nick1997 ma chi me lo garantisce che non faccio un altro buco nell’acqua... sarebbe fino 30 mega ma se poi io arrivo a malapena a 10 che facciamo ... stessa cosa per upload.. come faccio a essere sicura che valga la pena cambiare
QRDG Ludo84 è davvero difficile che faccia meno dell'ADSL, se ci dici il paese dove vivi ti diamo tutte le info. (Probabile lo hai già detto, ma non ho voglia di riscorrere tutti i messaggi (sono da cell)
Nick1997 Ludo84 Purtroppo non hai nessuna garanzia. I tuoi vicini cosa usano per internet? Non sai se per caso in zona c'è un operatore locale che offre servizi fwa?
Ludo84 Ho il cell tim e ho 4g , 2-3tacche di media... se lo posiziono in zona finestra arrivo a 4 tacche... però sono spesso irraggiungibile... ma le due linee sono separate forse
QRDG TIM ha solo B20 è naturale che faccia schifo il 4G, vodafone invece ha B1/B20 e windtre ha tutte e 4 le bande. Ti conviene fare con loro una linea 4G andresti benissimo.
Ludo84 Comunque sono molto più vicina a lascari che a Gratteri ... la linea telefonica arriva infatti da Lascari
Ilario Ludo84 Proviamo cosi, ricordo che sul forum c'è un bravissimo tecnico Telecom o adesso non lavoro piu' per Telecom, cmq @NEA ne capisce tanto delle linee ADSL, magri lui è in grado di capire, ed eventualmente dare un suggerimento da dire al tecnico TIM per il problema che hai sulla linea
NEA Ilario wow grazie per il bravissimo 😅 @Ludo84 ciao, letto tutto il post.... immenso! Ci sono stati colleghi che ti hanno risposto in pvt? Gli hai piu dato il numero a chi ti ha chiesto? In caso mandami il numero che gli do un occhio. Puoi scrivermi anche su telegram NEA13 , cosi velocizziamo la comunicazione, poi ovviamente dopo aggiorna il post😉
Ludo84 Come data dell’addebito c’è il giorno che è venuto il tecnico a casa, che mi ha cambiato la presa, ma di fatto non ha combinato un bel niente, visto che il problema è rimasto tale e quale...
Ludo84 Tra l’altro mi avevano detto che mi dovevano dare un indennizzo per il disservizio che dura da mesi, e invece in bolletta mi trovo l’addebito
NEA Ludo84 e ti ha fatto sapere? Se ho capito bene è un venditore, forse puo farci poco, anche se delle volte un venditore mi ha risolto un paio di rognette. Cmq se mi mandi il numero ti fo un occhio al volo.