QRDG Ludo84 è davvero difficile che faccia meno dell'ADSL, se ci dici il paese dove vivi ti diamo tutte le info. (Probabile lo hai già detto, ma non ho voglia di riscorrere tutti i messaggi (sono da cell)
Ludo84 Ho il cell tim e ho 4g , 2-3tacche di media... se lo posiziono in zona finestra arrivo a 4 tacche... però sono spesso irraggiungibile... ma le due linee sono separate forse
QRDG TIM ha solo B20 è naturale che faccia schifo il 4G, vodafone invece ha B1/B20 e windtre ha tutte e 4 le bande. Ti conviene fare con loro una linea 4G andresti benissimo.
Ludo84 Comunque sono molto più vicina a lascari che a Gratteri ... la linea telefonica arriva infatti da Lascari
Nick1997 Ludo84 Purtroppo non hai nessuna garanzia. I tuoi vicini cosa usano per internet? Non sai se per caso in zona c'è un operatore locale che offre servizi fwa?
Ilario Ludo84 Proviamo cosi, ricordo che sul forum c'è un bravissimo tecnico Telecom o adesso non lavoro piu' per Telecom, cmq @NEA ne capisce tanto delle linee ADSL, magri lui è in grado di capire, ed eventualmente dare un suggerimento da dire al tecnico TIM per il problema che hai sulla linea
NEA Ilario wow grazie per il bravissimo 😅 @Ludo84 ciao, letto tutto il post.... immenso! Ci sono stati colleghi che ti hanno risposto in pvt? Gli hai piu dato il numero a chi ti ha chiesto? In caso mandami il numero che gli do un occhio. Puoi scrivermi anche su telegram NEA13 , cosi velocizziamo la comunicazione, poi ovviamente dopo aggiorna il post😉
Ludo84 Come data dell’addebito c’è il giorno che è venuto il tecnico a casa, che mi ha cambiato la presa, ma di fatto non ha combinato un bel niente, visto che il problema è rimasto tale e quale...
Ludo84 Tra l’altro mi avevano detto che mi dovevano dare un indennizzo per il disservizio che dura da mesi, e invece in bolletta mi trovo l’addebito
NEA Ludo84 e ti ha fatto sapere? Se ho capito bene è un venditore, forse puo farci poco, anche se delle volte un venditore mi ha risolto un paio di rognette. Cmq se mi mandi il numero ti fo un occhio al volo.