paribas LoreBlack ti arriverà, non avere tutta questa ansia inutile. L'ordine è sbloccato, quindi se il recapito indicato è corretto presto riceverai il link per presa appuntamento. > X oggi nn è arrivato 🤣
paribas LoreBlack quindi se il recapito indicato è corretto presto riceverai il link per presa appuntamento penso di si 34083xx522
paribas [cancellato] Tra l'altro io continuo a non rilevare nessun nuovo circuito configurato... 🧐 infatti l'ordine è sospeso. che vuol dire? @LoreBlack "stiamo provando a contattarti per proseguire con la lavorazione della tua linea"
LoreBlack paribas sospeso perché hanno provato a contattarti 4 volte per presa appuntamento e non hai risposto. Probabilmente recapito errato. Senti il 187 e dovrebbero riuscire a fissare loro appuntamento adesso che è sospeso
paribas LoreBlack ho provato ma nn ci riesco a parlare che sequenza devo fare? chiamando con cellulare.nn posso chiamare col fisso
LoreBlack paribas l'Ivr è dinamico, non c'è una combinazione di tasti fissi. Prosegui per assistenza commerciale e/o su fatture
paribas [cancellato] OK ho preso nota, comunico le coordinate 👍 ma sai che coperturafibra.net adesso mi posiziona a 175 mt? per tutti gli altri resto a 1,1km
hypersv paribas si ora risulti a 174,5 metri dall'armadio 09005G_205, direi che hanno sistemato! P.S. non so se lo sai già, ma sei coperto da FWA openfiber. Potebbe tornarti utile in futuro qualora volessi un'alternativa alla fttc
paribas hypersv Grazie Da quello che ho capito la ftth nn arriverà. Ma perché la fwa of va più veloce di una fttc 200?
paribas hypersv si ora risulti a 174,5 metri dall'armadio 09005G_205, direi che hanno sistemato! Sono a meno direi max a 120. Ma va bene 🤣😅
hypersv paribas Ma perché la fwa of va più veloce di una fttc 200? In download va a 100 mega, però ha 50 mega di upload contro i 20 della fttc paribas Sono a meno direi max a 120. Ma va bene Le distanze non sono mai precise al metro, l'importante è che ti permettano di farti attivare il 35b quando sarà disponibile
paribas hypersv In download va a 100 mega, però ha 50 mega di upload contro i 20 della fttc Aspetto il tecnico il 31. Spero mi attivino la 200. Comunque sempre meglio avere alternative e nn restare in monopolio
hypersv paribas Aspetto il tecnico il 31. Spero mi attivino la 200 Il tuo armadio non è ancora attivo a 200 mega, è solo pianificato l'upgrade. Quando passerà a 200 dovrai chiamare il 187 e fartela attivare